The Walking Dead: nella nona stagione il ritorno di un amatissimo personaggio

Nella nona stagione di The Walking Dead, negli episodi che permetteranno al pubblico di salutare il protagonista Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln, dovrebbe tornare anche Jon Berthal, lo Shane Walsh delle prime due stagioni.

Si fa sempre più interessante la prossima stagione di The Walking Dead. È ormai noto che lo show AMC tratto dai fumetti di Robert Kirkman il prossimo anno dovrà fare i conti con l'uscita di scena di due protagonisti come Andrew Lincoln e Lauren Cohan, gli interpreti di Rick Grimes e Maggie Rhee, e per l'occasione la produzione starebbe considerando alcuni momenti unici da presentare nel corso dell'anno. Tra questi ci potrebbe essere il ritorno di Jon Bernthal nei panni di Shane Walsh.

The Walking Dead: Shane Walsh di nuovo nella serie?

Chi ha seguito The Walking Dead sin dal suo primo episodio sa che il personaggio di Shane Walsh, collega, amico e poi traditore di Rick Grimes, è morto al termne della seconda stagione. L'uomo era stato pugnalato a morte proprio dal protagonista al fine di un confronto forte e teso tra i due, con ognuno intenzionato ad imporsi come leader in questo mondo apocalittico e soprattutto di mettere in chiaro una volta per tutte il rapporto con Lori Grimes (Sarah Wayne Callies), moglie di Rick e amante di Shane. Impossibile quindi che il personaggio torni dal mondo dei morti, per la seconda volta dopo la trasformazione in zombie, e più probabile che Shane possa tornare sotto forma di allucinazione o in un qualche flashback del protagonista, anticipando così al pubblico la presenza di una puntata dal forte impatto emotivo per i fan di Rick Grimes.

The Walking Dead: Andrew Lincoln saluta, Norman Reedus nuovo protagonista?

Jon Bernthal sarebbe stato avvistato questo fine settimana nei pressi del set di The Walking Dead in Georgia, e considerando che proprio pochi giorni fa è stato confermato l'addio di Andrew Lincoln allo show, il ritorno di Shane Walsh nella serie "one-night only" è di sicuro plausibile per dare il miglior saluto possibile al personaggio protagonista dello show per otto anni. Il futuro di The Walking Dead, all'uscita di scena di Lincoln, dovrebbe finire nelle mani di Norman Reedus, a cui la produzione avrebbe già offerto un rinnovo di contratto con sostanzioso aumento e bonus.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/1065797473437793/