The Walking Dead, da AMC assicurano: 'La serie durerà ancora molto a lungo'

Il CEO di AMC, Josh Sapan, ha annunciato che The Walking Dead è ancora ben lontana dalla conclusione

In questo 2019 alcune delle più amate serie TV stanno arrivando alla conclusione: è il caso, ad esempio, de Il Trono di Spade e di The Big Bang Theory. Non è invece il caso di The Walking Dead. Josh Sapan, il CEO di AMC (il network che negli Stati Uniti produce e trasmette la serie TV) ha infatti dichiarato che The Walking Dead è ancora all'inizio della sua vita e che lo show è destinato a durare ancora molto lungo. Una buona notizia per i fan che, dopo l'uscita di scena del protagonista principale, Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln), temevano che la serie TV si fosse avvicinata alla propria conclusione. 

The Walking Dead: la serie TV durerà ancora a lungo

"A distanza di 9 anni, sentiamo che solo oggi stiamo appena cominciando a sfruttare il potenziale economico perchè abbiamo appena cominciato ad espandere il franchise, come farebbe qualunque azienda come la nostra con un prodotto di questo tipo tra le mani" ha spiegato Josh Sepan. 

"Con il focus sulla prossima generazione di sopravvissuti guidati da due giovani protagoniste femminili, pensiamo che questa nuova stagione sia perfetta per far andare avanti la narrazione di questo universo e mostrarlo attraverso gli occhi di più generazioni" ha poi continuato il dirigente di AMC parlando di come proseguirà la serie TV. 

The Walking Dead 10: le riprese sono iniziate 

Nel frattempo a inizio maggio sono iniziate le riprese degli episodi della stagione 10, che faranno il loro debutto televisivo il prossimo autunno. A rivelare il primo ciak della nuova stagione della serie TV è stata la produttrice Denise Hunt, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ora non resta quindi che attendere per scoprire quali altre sorprese rivelerà The Walking Dead nei nuovi episodi. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/