The Walking Dead: le morti più truci che hanno spiazzato i fan della serie tv

Nella famosa serie tv sugli zombie The Walking Dead, tratta dal fumetto di Robert Kirkman, i personaggi che sono usciti di scena in maniera tragica sono moltissimi.

Se sei un fan di The Walking Dead, il cuore ti si deve essere spezzato un numero considerevole di volte alla vista di un personaggio - amato come un fratello - che usciva di scena, alle volte in maniera molto violenta e truce. Nel corso delle stagioni molti personaggi sono usciti di scena: gli ultimi in ordine di tempo sono Carl, il figlio di Rick, che ha fatto commuovere gli spettatori per il suo pensiero, in contrasto con tutti gli altri personaggi - compreso suo padre - che ormai ragionano come dei sanguinari; e poi anche di Glen, ucciso in maniera assolutamente inumana da Negan. Ma andiamo a scoprire le morti più truci di The Walking Dead.

The Walking Dead: le stagioni e le morti peggiori

Dei personaggi che erano presenti nella prima stagiome di The Walking Dead ne sono rimasti davvero pochi, in ordine sono: Rick, Carol, Morgan e Daryl. Quindi di morti nelle 8 stagioni trasmesse ce ne sono state a bizzeffe. Ecco le più truci:

- Shane venne ucciso proprio dal suo amico Rick. Quest'ultimo gli sparò dato che stava minacciando suo figlio Rick e sua mogli Lori nella seconda stagione;

- Lori, la moglie di Rick, morì di parto per dare alla luce Judith nella prigione, durante la terza stagione. Carl si occupò di spararle alla testa per non farla trasformare in zombi.

- Tyreese, il personaggio afromaericano muore dissanguato a seguito di un morso nella comunità di Richmond. Inutili i tentativi di Michonne di amputargli il braccio.

- Sasha, la sorella di Tyreese muore mentre è dentro una bara: quando questa viene aperta esce lei trasformata in zombi.

- Glen, uno dei personaggi più amati della serie ci abbandona nel modo più truce possibile: con Negan che gli fracassa la testa con la su mazza chiodata Lucille sotto lo sguardo dei suoi amici e di sua moglie Maggie.

The Walking Dead 9: quando esce?

La nona stagione di The Walking Dead tornerà sugli schermi televisivi, sia americani sia italiani, nella stagione tv dell'autunno 2018, ma Rick, come trapelato, non ci sarà!

Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC