The Walking Dead in versione Pokémon Go: arriva il gioco per smartphone Our World

Sei pronto a vivere la realtà (virtuale) di The Walking Dead, con gli zombi e quant'altro? Un'app per smartphone sarà disponibile a luglio 2018

Il mondo dei giochi per smartphone si arricchisce di una nuova app in realtà virtuale sullo stile del famoso Pokémon Go. Solo che in questo caso non ci saranno simpatici Pokémon da catturare andando in giro nella propria città, ma zombi famelici che cercheranno in tutti i modi di addentarti. Non in modo troppo reale però. Dal 12 luglio 2018 sugli store Apple e Android sarà disponibile The Walking Dead: Our World, un gioco per smartphone prodotto da Next Games in collaborazione con AMC, il canale che manda in onda la serie tv.

The Walking Dead: Our World, la nuova app

The Walking Dead: Our World è un gioco che si basa sulla realtà aumentata, come nel caso di Pokémon Go, che però vede l'utente combattere zombi, anche con l'aiuto di alcuni personaggi della serie tv. Il gioco prevede anche diverse missioni, che potranno essere portati a termine in collaborazione con i propri amici, che potranno collegarsi e interagire in chat con l'utente. Questa app sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 12 luglio 2018, solo per dispositivi Apple e Android. Chissà se questa app avrà successo come Pokémon Go!

The Walking Dead 9: la nuova stagione

La nona stagione di The Walking Dead andrà in onda a partire da ottobre 2018, se consideriamo che è stata già confermata dai dirigenti AMC e che dovrebbe tornare nel corso della stagione autunnale 2018 per poi terminare nella stagione primaverile 2019. Rick Grimes, come è noto, uscirà di scena. Gli episodi dovrebbero essere sempre 16, numero usato anche nella maggior parte delle stagioni precedenti, anche se non è ancora stato confermato. Robert Kirkman, il creatore della storia a fumetti di The Walking Dead, ha dichiarato che la storia non terminare prima di molto tempo: infatti ha parlato addirittura di una decima stagione dopo la nona, considerando anche che il fumetto sta continuando. 

Fonte immagine: facebook.com/TheWalkingDeadAMC