The Walking Dead 7: un attore anticipa una scena sexy da urlo!

La settima stagione di The Walking Dead promette di fare scintille, in ogni senso: ecco cosa ha svelato un attore.

The Walking Dead 7 continua a essere l'oggetto di tanta attenzione, da parte dei telespettatori e si stanno moltiplicando chicche e anticipazioni: quello che vi diamo in questo articolo non è proprio uno spoiler, ma se non volete sapere proprio nulla a riguardo... è il momento di smettere di leggere!

La nuova chicca ci è offerta nientemeno che da Lennie James, ovvero l'attore che nella serie tv interpreta il personaggio di Morgan. Lennie è stato intervistato da NME e... leggete cosa ha detto.

Scena sexy in arrivo

Quello che dobbiamo aspettarci, verso il finale di The Walking Dead, è una scena davvero da non perdere. Ecco come ne ha parlato Lennie, coinvolgendo anche la sua collega di set Melissa McBride, che interpreta Carol:

Spero che le persone non siano deluse dal finale, ma c'è un punto nel finale che io e Melissa leggevano quando ci siamo seduti l'uno accanto all'altra su un aereo, e tutti e due abbiamo strillato quando siamo arrivati a questo punto (della sceneggiatura, ndr). Si tratta di un momento molto sexy, a tutti i livelli - è fantastico, proprio bello, e noi, quando siamo arrivati a quel punto della lettura, eravamo tipo: "Oh mio Dio!". Come i bambini, eccitati da questo e dall'essere ancora nella serie dopo sette anni. Riguarda l'arrivo di un personaggio, ed è bello... Davvero incantevole.

Insomma, dobbiamo aspettarci qualcosa di molto sexy e bello, stando alle entusiastiche reazioni di Lennie e di Melissa!

Nuovo personaggio di The Walking Dead

Ad annunciare questo arrivo è stato lo showrunner della serie, Scott M. Gimple:

Dico che Rick incontrerà questa persona e/o persone abbastanza presto... Le risposte sono proprio dietro l'angolo. Non vedo l'ora che il pubblico incontri questo personaggio e veda questo attore. C'è un divertimento formidabile in arrivo.

Ci aspetta una serie da urlo, e - per fortuna - episodi meno violenti.