'The Witcher 2', le anticipazioni della serie Netflix

Ecco le anticipazioni di 'The Witcher 2', serie targata Netflix, che arriverà sul popolare servizio di streaming nel 2021.

The Witcher 2 è realtà: la serie, infatti, è stata rinnovata e arriverà su Netflix nel 2021. Non si conosce ancora la data precisa di rilascio, ma almeno l’anno è stato decretato. Scopriamo insieme qualche curiosità e anticipazione sullo show del gigante dello streaming, che lancia la prima stagione il 20 dicembre 2019

The Witcher 2: qualche anticipazione sulla serie

Prima di tutto, sappiamo che le riprese di The Witcher 2 inizieranno nel mese di febbraio del 2020, quindi fra pochissimi mesi. Lo show potrà essere visto solamente dagli abbonati di Netflix, che - da poco tempo - non offre più il periodo di prova. Pertanto, bisogna procedere all’iscrizione. 

La seconda stagione farà leva su 8 episodi, ciascuno dei quali avrà una durata di 50 minuti circa. Secondo quanto dichiarato da Lauren Hissrich, showrunner della serie a SFX Magazine, pare che la serie non si fermerà alla seconda stagione, ma ne avrà ben sette, al fine di dare ai personaggi il tempo di maturare. 

Si sa ancora poco riguardo i dettagli che caratterizzeranno la trama della seconda stagione della serie: quel Chen è certo è che la storia si ispirerà ai romanzo di Andrzej Sapokowski che hanno al centro della narrazione Geralt, interpretato da Henry Cavill.

The Witcher 2, parla la showrunner Lauren Schmidt Hissrich

La showrunner della serie, Lauren Schmidt Hissrich, ha dimostrato il suo entusiasmo in merito al lancio della seconda stagione dello show Netlix, in virtù del successo ottentuo dalla prima stagione. Ecco le sue parole:

Sono così entusiasta che ancor prima che i fan abbiano visto la nostra prima stagione, possiamo confermare che torneremo per continuare a raccontare le storie di Geralt, Yennefer e Ciri.

Anche se ci vorrà ancora tempo per posare il nostro sguardo sulla seconda stagione, possiamo vedere - intanto - la prima su Netflix, a partire dal 20 dicembre 2019