The Witcher 2, Henry Cavill posta sui social le foto dei nuovi episodi

L'attore, il Geralt di Rivia nel fantasy Netflix, mostra ai follower l'armatura che indosserà nella seconda stagione

Henry Cavill, uno a cui i ruoli forti non sono mai dispiaciuti, avvisa i fan di The Witcher di quello che li attenderà quando la seconda stagione del fantasy sarà disponibile su Netflix. L'attore, appena svestiti i panni di Sherlock Holmes in Enola Holmes, ha pubblicato sui social le prime immagini dei nuovi episodi della serie, nei quali Geralt di Rivia indosserà una scintillante e rinnovata armatura. 

The Witcher 2, serie si presenta sui social

Cavill ha condiviso le foto sul suo account Instagram con una citazione di Andrezj Sapkowski, l'autore polacco del ciclo di libri e videogame dedicati allo strigo assassino di mostri dai poteri magici.

Le parole sono tratte da Il tempo della guerra, il secondo romanzo della saga.

'Potrebbe succedere', disse l'uomo dai capelli bianchi un attimo dopo, 'che i loro compagni o amici chiedano cosa sia accaduto a questi uomini malvagi. Dì loro che li ha morsi il Lupo. Il Lupo Bianco. E che si guardino spesso alle spalle. Un giorno si gireranno e vedranno il Lupo'.

L'attore ha offerto uno sguardo al look che vedremo, caratterizzato dal medaglione del Lupo Bianco e dalla spada d'argento.

Nonostante il successo della prima stagione, la seconda arriverà con tutta probabilità direttamente nel 2021. Le riprese, interrotte a causa della pandemia, sono ricominciate soltanto lo scorso agosto.

The Witcher 2, data uscita ancora incerta: slitta al 2021

Nei prossimi episodi, Geralt troverà finalmente Ciri (Freya Allan), la Fiamma di Cintra di cui parlano le profezie, l'unica in grado di contrastare i piani dell’imperatore di Nilfgaard e di riportare la pace tra i popoli della terra.

Il cast vede confermate Yennefer (Anya Chalotra) e Fringilla (Mimi Ndiweni), mentre sono previste numerose new entry. Le più importanti corrispondono ai nomi di Kim Bodnia (sarà Vesemir, il mentore di Geralt), Paul Bullion (lo strigo Lambert) e lo svizzero Basil Eidenbenz, che prenderà il posto di Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel.

Nelle passate settimane erano già stati annunciati Kristofer Hivju (Nivellen), Yasen Atour (Coen), Agnes Bjorn (Vereena), Aisha Fabienne Ross (Lydia) e Mecia Simson (Francesca).

Come detto, The Witcher 2 non ha una data d'uscita fissata: i fan, stando alle indiscrezioni, dovranno attendere il 2021.

Fonte foto: Netflix