The Witcher: nella serie TV ci saranno dei personaggi non ancora presentati

La showrunner Lauren Hissrich ha svelato delle nuove anticipazioni sulla tanto attesa The Witcher

L'arrivo su Netflix della tanto attesa The Witcher si sta avvicinando sempre di più: il giorno scelto per il rilascio degli episodi della prima stagione, sulla celebre piattaforma streaming, è infatti quella del 20 dicembre. In attesa di poter vedere le avventure di Geralt di Rivia sul piccolo schermo, dopo averle lette sui romanzi di Andrzej Sapkowski e di averci giocato nei videogames, la showrunner Lauren Hissrich ha ora svelato qualche altra curiosità sulla serie TV: in particolare ha rivelato, che nelle varie puntate vedremo alcuni personaggi e dei mostri che finora non sono ancora stati mostrati in nessuno dei vari trailer pubblicati. 

The Witcher: le anticipazioni sui mostri 

"Si tratta di qualcosa di divertente perché in The Witcher i mostri sono qualcosa di importante, ma è anche uno degli elementi che cerchiamo di tenere il più possibile fuori dai teaser e dai trailer perché pensiamo sia un elemento grandioso in grado di sorprendere chi è già fan e non sa che storie verranno affrontate e quali mostri appariranno" ha dichiarato Lauren Hissirich.

Ma non solo, la showrunner della serie TV The Witcher ha inoltre raccontato che all'interno della serie TV troveremo anche dei nuovi mostri che non sono presenti nei romanzi, né nei videogames, ma che sono stati creati appositamente per lo show di Netflix: "E in più c’è un paio di nuovi mostri che abbiamo ideato basandosi molto sul folklore polacco". 

The Witcher: le differenze tra la serie TV e i libri

Quella dei nuovi mostri non sarà l'unica differenza tra i romanzi e la serie TV The Witcher. Stando a quanto dichiarato sempre da Lauren S. Hissrich, ci saranno delle novità anche quel che riguarda i due principali personaggi femminili: Yennefer e Ciri. 

"Il più grande cambiamento che ho fatto rispetto ai libri è l'aver voluto che Ciri e Yennefer si reggessero ancor di più sulle proprie gambe. Nei libri sono introdotte attraverso la lente di Geralt, attraverso il suo punto di vista. Ciò che per me era importante è che il nostro pubblico arrivi a conoscerle individualmente, vedendole nei propri viaggi e vedendole incrociarsi per poi scoprire cosa succede" ha raccontato Lauren S. Hissrich. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/witchernetflix/