The Witcher: le prime immagini dal set di Henry Cavill nei panni di Geralt

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un video direttamente dal set della serie TV The Witcher

The Witcher è senza ombra di dubbio una delle serie TV più attese del 2019. D'altrode i romanzi fantasy scritti da Andrzej Sapkowski, da cui la serie TV sarà tratta, hanno avuto un enorme successo e il protagonista Geralt di Rivia ha ottenuto una grande popolarità. Tra i tanti fan della saga c'è anche Henry Cavill che ha chiesto e ottenuto di poter interpretare proprio il protagonista di The Witcher: ora l'attore ha condiviso su Instagram un breve video dal set della serie TV targata Netflix in cui lo si può vedere nei panni proprio di  Geralt di Rivia. 

Henry Cavill: i film dell'attore di The Witcher 

Henry Cavill è noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Superman nei film del DC Extended Universe: L'uomo d'acciaio, Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League. L'attore americano, che per alcuni anni ha anche vissuto in Italia (a Roma e a Monterotondo) l'abbiamo però visto nelle sale cinematografiche anche in Cappuccetto rosso, Basta che funzioni, Immortals e Mission: Impossible - Fallout.

The Witcher non sarà la prima serie TV in cui apparirà, l'attore ha infatti avuto un ruolo da protagonista, quello di Charles Brandon, ne I Tudors. Adesso eccolo nei panni di Geralt di Rivia nel video che ha postato su Instagram. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Geralt #TheWitcher #Netflix @Netflix

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

The Witcher: il cast della serie TV Netflix 

Oltre che da Henry Cavill, il cast di The Witcher è anche composto da Freya Allan, che interpreterà la principessa Ciri, Anya Chalotra, che vedremo nei panni della maga Yennefer. Tra gli attori scelti nella serie TV ci sono anche Jodhi May, Adam Levy, Myanna Buring, Mimi Ndiweni e Therica Wilson-Read.  

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/henrycavill/