The Witcher: Henry Cavill svela alcune anticipazioni sul suo Geralt

E' stato rilasciato il primo trailer di The Witcher, nel frattempo sono giunte nuove anticipazioni sulla serie TV e sul suo protagonista: Geralt

Ora che Il Trono di Spade è finito e in attesa che in TV arrivino i vari spinoff, i fan del genere fantasy sono in trepida attesa di due serie dei due colossi dello streaming, Amazon Prime Video e Netflix: Il Signore degli Anelli e The Witcher. Per quanto riguarda quest'ultimo, sono ora giunte delle inticipazioni, alcune grazie anche al primo trailer ufficiale che è stato rilasciato al Comic-Con di San Diego e che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. Ma a svelare qualche dettaglio sulla serie ci ha pensato anche Henry Cavill, l'attore che interpreta proprio il ruolo di protagonista: Geralt di Rivia. 

The Witcher: le anticipazioni su Geralt

Geralt è molto duro all’esterno. Perché crede che il mondo sia così. Nel profondo, però, c’è quest’uomo che crede che il mondo possa cambiare. Nel corso del viaggio compirà delle scelte e tutte queste lo getteranno nei guai" ha dichiarato Henry Cavill parlando proprio del suo personaggio in The Witcher. 

Henry Cavill ha spiegato anche come si è preparato a interpretare il ruolo di Geralt: "Quando non ero sul set, passavo il tempo libero con una spada in mano, abituandomi al suo peso. Avevo tre spade dove vivevo, e quattro al lavoro. Si trattava di fare molto pratica".

The Witcher: il trailer della serie TV

Henry Cavill ha anche rivelato di essere un grande fan del videogioco The Witcher, dal quale è tratta la serie TV: Sono un giocatore. Mi sono sempre appassionato ai videogiochi e ho pensato, ‘Spero davvero che facciano una serie TV o un film su The Witcher".

Ora non resta che attendere che Netflix rilasci sulla propria piattaforma streaming gli episodi della prima stagione di The Witcher. Nell'attesa, ecco il trailer in italiano. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/witchernetflix/