The Wrong Mans: pronto il remake americano della serie tv britannica

Dopo aver fatto divertire l'Inghilterra con The Wrong Mans, James Corden potrebbe replicare anche negli States con il remake della sua creatura ordinato dal canale Showtime.

L'attore e conduttore James Corden si prepara ad affrontare nuovamente la storia di The Wrong Mans, serie comedy britannica di BBC Two di cui è stato protagonista per due stagioni e 8 episodi al fianco di Mathew Baynton. Questo perché il canale Showtime ha deciso di acquistare i diritti della serie e riadattare la storia per la struttura televisiva americana. Non è ancora chiaro se James Corden verrà di nuovo coinvolto in qualità di attore, ma sarà di sicuro presente nella stanza degli autori insieme al suo ex-collega Baynton e a Ian Maxtorne-Graham (The Simpsons).

The Wrong Mans, la trama della comedy

La nuova e riveduta versione di The Wrong Mans vedrà protagonista Ben Schwartz in uno dei due ruoli principali. Lo show racconta le vicende di Sam Pinkett e Phil Bourne, due impiegati qualunque del comune di Bracknell la cui vita viene totalmente sconvolta da una semplice chiamata su di un cellulare trovato per strada. Vittime di uno scambio di identità coinvolti in qualcosa più grande di loro, i due dovranno sottostare alle richieste dell'interlocutore all'altro capo del telefono per evitare che qualcosa di brutto possa succedere a loro e alle loro famiglie. Ciò porterà questi due normalissimi uomini a tirar fuori il coraggio e ad aiutarsi a vicenda per scampare al pericolo.

The Wrong Mans, Ben Schwartz sarà uno dei protagonisti

Come detto tra i protagonisti confermati troviamo Ben Schwartz, che torna così sul canale Showtime dopo essere stato per lungo tempo tra i protagonisti della comedy House Of Lies, in cui interpretava il personaggio di Clyde Oberholt al fianco dei colleghi Don Cheadle, Kristen Bell e Josh Lawson. Lo show vedrà inoltre coinvolti in qualità di produttori esecutivi, al fianco dei già citati Corden e Baynton, anche J.J. Abrams, Ben Stephenson e Jim Field Smith. Quest'ultimo, tra i registi della serie originale BBC Two, sarà incaricato di dirigere la lavorazione del pilot di Showtime.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Mr.JamesCorden/