This Is Us: sono iniziate le riprese della stagione 3

Il creatore di This Is Us, Dan Fogelman, su Twitter ha pubblicato una foto dal set della terza stagione della serie TV

La famiglia Pearson fra qualche mese tornerà in TV: il prossimo 25 settembre è infatti previsto il debutto della terza stagione di This Is US, serie televisiva che sta raccogliendo un buon successo anche tra i pubblico italiano (nel nostro Paese è trasmessa sul canale satellitare Fox Life della piattaforma Sky). Con il debutto del nuovo ciclo di episodi sempre più vicino, sono ora iniziati i lavori di ripresa, come testimonia la foto pubblicata direttamente dal set dal creatore di This Is Us, Dan Fogelman: un'immagine che è stata diffusa dall'ideatore della serie sul proprio profilo Twitter. 

This Is Us 3: la foto dal set 

Nella foto postata da Dan Fogelman sono ritratti Sterling K. Brown e Susan Kelechi Watson, ovvero Randal e Beth della serie, in una scena dal set. L'immagine è stata poi ripresa e ritwittata dallo stesso Sterling K Brown con alcune parole di commento "È un buon giorno". Qui di seguto potete trovare l'immagine postata su Twitter Dan Fogelman, ora non restare che aspettare e scoprire cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi. 

This Is Us 3, la serie TV ha ricevuto diversi premi 

Le prime due stagioni di This Is Us sono piaciute, oltre che al pubblico, anche alla critica e agli addetti ai lavori, come dimostrano le tante nomination ma anche i premi ricevuti nelle più importanti manifestazioni: in questo 2018 This Is Us ha vinto lo Screen Actors Guild Awards il premio per il Miglior cast in una serie drammatica e Sterling K. Brown quello per il Miglior attore. Ai Golden Globe, sempre Sterling K. Brown, è stato premiato sempre come Miglior attore in una serie drammatica. Riconoscimenti a This Is Us sono poi arrivati anche agli Emmy Awards e ai People's Choice Awards.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/NBCThisIsUs/