This Is Us 5: ecco in cosa la nuova stagione sarà diversa dalle precedente

Isaac Aptaker, il produttore esecutivo di This Is Us, ha spiegato quali sono le differenza tra la stagione 5 e la 4 della serie TV

Tra le serie TV che torneranno in televisione nelle prossime settimane, almeno per quanto riguarda la programma americana (in Italia bisognerà invece aspettare il 2020) c'è This Is Us. Dopo il successo avuto anche dalla stagione 4, lo show presto sarà nuovamente sui piccoli schermi con gli episodi della stagione 5 (intanto NBC ha già prolungamento la serie TV anche per la stagione 6): nel corso di un'intervista rilasicata a Entertainment Weekly, il produttore esecutivo dello show, Isaac Aptaker, ha ora svelato alcune anticipazioni sulle nuove puntate e, in particolare, ha spiegato in cosa la stagione 5 di This Is Us sarà differente rispetto alla precedente stagione. 

This Is Us 5: anticipazioni e differenze con la stagione 4 

"In questa stagione abbiamo avuto una serie di nuovi scrittori, e per rimettersi in pari hanno iniziato a guardare tutti gli episodi della serie, mentre facevano questo uno degli sceneggiatori ha fatto notare come sembrano molto più adulti i 3 protagonisti rispetto alla prima stagione" ha spiegato proprio Isaac Aptaker. 

"Così abbiamo rivisto delle puntate vecchie di This Is Us e, in effetti ,non ce ne eravamo mai accorti - ha poi proseguito il produttore esecutivo della serie TV - perché è un processo graduale, e questo ci ha portato a creare dei salti temporali nello show, per esempio ad un certo punto vediamo Mandy mettere della crema solare su Kevin, interpretato da Parker, e all'inizio è indifferente, invece nella linea temporale attuale blocca subito la madre, dicendole che schifo siamo in pubblico". 

"Ci ricordiamo tutti di quando pensavamo che i nostri genitori fossero infallibili e i tuoi supereroi e di quando invece cambia tutto e non vuoi che la gente ti veda con loro" ha poi concluso Isaac Aptaker nel corso della sua intervista a Entertainment Weekly.

This Is Us: successo anche su iTunes

Il grande successo avuto finora da This Is Us in tutto il mondo è testimoniato anche dal fatto che la canzone Blake Stadnik è, a sorpresa, nella Top 20 delle più scaricate da iTunes. Il merito di ciò va dato certamente alla serie TV. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCThisIsUs/