This Is Us: lo showrunner Dan Fogelman ha già girato alcune scene per il finale di serie

Serie televisiva di successo e fortemente apprezzata da pubblico e critica, il dramma This Is Us il prossimo anno tornerà sugli schermi con la sua terza stagione. Che sia l'ultima o meno, lo showrunner Dan Fogelman ha già pronte alcune scene per il finale di serie.

Grande successo di pubblico e critica, il drama di NBC intitolato This Is Us è una storia familiare che ha conquistato il cuore degli spettatori, e che con i risultati ottenuti nei suoi primi due anni di programmazione sembra avere ancora un roseo futuro davanti. Andando in contro però alle sempre più diffuse dinamiche di produzione televisiva che spesso portano i network alla chiusura forzata delle serie tv, il produttore e creatore dello show Dan Fogelman è corso ai ripari rivelando che alcune scene del finale di serie sono state già girate.

This Is Us: il finale è stato in parte già girato

Sembra assurdo pensare in questo momento alla chiusura di This Is Us, serie televisiva che sta raccogliendo consensi in ogni parte del mondo e che ha conquistato numerosi riconoscimenti dai Golden Globe, gli Emmy, gli Screen Actors Guild Awards e i People's Choice Awards. Intervistato proprio durante un incontro per la campagna alla candidatura dei prossimi Emmy Awards, lo showrunner Dan Fogelman ha parlato dei piani per la chiusura dello show: "Siamo abbastanza avanti. I nostri scrittori e io siamo quasi alla fine. Abbiamo un percorso per ogni stagione dello show. Abbiamo sempre avuto un piano. Non credo che questa serie, nonostante il suo successo, supererà mai la sua accoglienza, e abbiamo una storia da raccontare, e vogliamo farlo nel modo giusto. E così abbiamo un piano, in realtà ho già girato alcuni pezzi della scena finale della serie". Fogelman sembra avere le idee chiare, This Is Us è una storia che ha un inizio e una fine e non si andrà avanti per le lunghe, ma è bene avere chiaro l'obiettivo e lui e i suoi autori hanno già iniziato a lavorare sulla conclusione della serie tv.

This Is Us: cast e trama dello show NBC

This Is Us è una storia familiare che racconta la vita di quattro persone nate lo stesso giorno. Jack (Milo Ventimiglia) è sposato con Rebecca (Mandy Moore) e stanno iniziando la loro vita insieme preparandosi ad accogliere al mondo i tre gemelli che la donna porta in grembo. Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley) sono due fratelli che vivono in mondi completamente opposti nonostante il loro forte legame: la prima è una donna obesa ancora afflitta per la morte del padre che inizia una relazione con Toby (Chris Sullivan), conosciuto in un gruppo di supporto, il secondo è un attore di sit-com che insoddisfatto del suo lavoro cerca di sfondare in teatro e poi al cinema. E poi c'è Randall (Sterling K. Brown), uomo di colore e padre di famiglia alla ricerca del suo padre biologico William (Ron Cephas Jones). Cosa lega la vita di queste quattro persone? Jack vive nel 1980 ed in realtà è il padre di Kate, Kevin e Randall, quelli che per lui sono "i tre più grandi".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/tvweekmag/