Milo Ventimiglia sull'esclusione di This Is Us dai Golden Globe: "Non è la cosa che mi interessa di più"
I grandi eventi come l'assegnazione dei Premi Oscar o quella dei Golden Globe portano inevitabilmente sempre con sé un lungo strascico di polemiche. E' successo anche quest'anno e, per quanto riguarda i Golden Globe, a far discutere è stata l'esclusione di una serie TV come This Is Us dalla lista delle nomination: nemmeno una candidatura, in alcuna categoria, per la seguitissima e amatissima serie TV targata NBC (che in Italia è trasmessa da Fox Life). Milo Ventimiglia, che in This Is Us interpreta il protagonista Jack Pearson, ha però provato a spegnere le polemiche nate negli ultimi giorni.
This Is Us: la serie TV esclusa dai Golden Globe
“La cosa che mi interessa maggiormente è quanto sia felice tutta la troupe quando giriamo e quanto siano soddisfatti i nostri capi, e anche tutte le conversazioni che continuano ad esserci con il pubblico" ha dichiarato Milo Ventimiglia in un'intervista a Variety concessa a margine della premiere di Second Act.
"Ricevere riconoscimenti da gruppi più ampi è fantastico, ma non è una cosa dalla quale dipende la mia soddisfazione personale” ha poi continuato la star di This Is Us.
Milo Ventimiglia: l'attore di This Is Us commenta la mancata nomination ai Golden Globe
Sempre nel corso dell'intervista concessa a Variety, Milo Ventimiglia ha poi continuato a spiegare di non essere particolarmente interessato ai premi vari. "Non sono mai stato uno di quelli che non vede l’ora di ricevere premi o nomination perché in definitiva penso che sminuisca il duro lavoro di molte persone che non fanno parte di molte categorie dei premi, quindi non è una cosa che mi interessa particolarmente".
"Se qualcuno si presenta e dice, 'Hey amo lo show, o amo il film che hai fatto, o apprezzo il tuo lavoro,’ benissimo. Questa è la cosa che mi interessa di più” ha poi concluso. Chissà se le parole dell'attore basteranno a spegnare le polemiche nate dall'esclusione di This Is Us dalle nomination ai Golden Globe.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCThisIsUs/