"Three Wishes" è la nuova serie tv Netflix tratta dai romanzi di Liane Moriarty

Il romanzo è uscito nel 2004 e ora Netflix annuncia l'adattamento televisivo. Presto dunque vedremo una serie tv ispirata a Three Wishes

Avete presente Big Little Lie, la serie tv di casa HBO con Nicole Kidman? Esatto stiamo parlando della mini serie che nel 2017 aveva fatto incetta di premi agli Emmy Awards e che è tratta dall'omonimo romanzo di Liane Moriarty. Da pochi giorni è arrivata la notizia attraverso il sito di Deadline che Netflix distribuirà una nuova serie tv tratta dalla prima opera letteraria dell'autrice australiana Liane Moriarty, intitolata Three Wishes. Il romanzo è uscito nel 2004, in Italia il titolo è stato tradotto in Esprimi un desiderio, anzi tre, ed ha incuriosito Every Where Studios che ne ha acquisito i diritti. 

Three Wishes: la trama

La storia che vedremo in streaming sulla piattaforma di Netflix racconterà la storia di tre sorelle unite ma molto diverse tra di loro. Insieme le tre vanno a Manhattan per partecipare ad un matrimonio molto glamour, ma proprio questo evento termina in una sconvolgente tragedia, lasciando emergere segreti scandalosi che metteranno a dura prova il legame tra le tre donne. Tenteranno di risolvere un mistero che le coinvolge tutte e che ha conseguenza dirette nella vita di ognuna di loro. Come per Big Little Lie la scrittrice sarà presente nella fase di produzione di Three Wishes insieme a Tom Mazza e David Calvert-Jones per EveryWhere Studios. La sceneggiatura invece sarà curata da Lila Feinberg (Younger).

Three Wishes sarà disponibile su Netflix

Ad oggi non si sa acora nulla sul casting di questa nuova serie tv, ma speriamo che il cast abbia al suo interno star hollywoodiane come già accaduto per la precedente serie tv tratta dai libri della Moriarty. Intanto il CEO della EveryWhere ha dichiarato di essere molto emozionato di far parte di questo progretto per la tv: “Siamo emozionati di poter lavorare con Liane e Lila su questa storia fresca e coinvolgente che riguarda tre sorelle e le loro dinamiche, imperfette, ma meravigliose, mentre vivono la loro vita. Nel momento in cui Karen [Glass, responsabile sviluppo] è salita a bordo, ha subito identificato la storia come una capace di colpire il pubblico e raccontare tre ruoli forti per attrici. Il nostro obiettivo è di partire con la produzione nel 2019”. Anche sull'uscita non si sa nulla ma sembra che potremo vedere Three Wishes a partire dall'autunno del 2019. Il materiale sarà buono come per Big Little Lie? Staremo a vedere!

Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/LianeMoriartyAuthor/