'Tidelands', ecco il trailer ufficiale della serie australiana di Netflix

Ecco il trailer ufficiale di 'Tidelands', nuova serie Netflix australiana, nella quale vediamo la presenza di Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth.

Se un gruppo di esseri mistici emergesse dall'oceano e vi dicesse che, da questo momento in poi, controlleranno la vostra città e tutti quelli che vi abitano, li respingereste? Questa è la domanda principale di Tidelands, nuova serie australiana di Netflix che vede le sirene dei giorni nostri mettere in atto un piano preciso: tenere sotto scacco la comunità di Orphelin Bay. Certo, ci sono degli scettici, persone che diffidano di questi nuovi "tidelanders" che arrivano per infiltrarsi in qualsiasi aspetto della società: come evolveranno i fatti? Diamo uno sguardo al nuovo trailer dello show. 

Tidelands serie TV: il nuovo trailer

Quando arrivano le sirene in città, tutto cambia: ad Orphelin Bay, la gente non capisce di chi fidarsi. Tidelands è un'altra serie internazionale progettata da Netflix, che è disponibile proprio nel momento in cui diventano disponibili Roma Alfonso Cuaron, la terza stagione di Travelers di Eric McCormack, la serie criminale The Innocent Man e Le terrificanti avventure di Sabrina

Ecco il nuovo trailer di Tidelands:

 
Per tirare fuori tutto questo intrigo oceanico, Tidelands fa leva su un cast importante, nel quale vediamo la presenza di Charlotte Best, Elsa Pataky, Aaron Jakubenko e Peter O'Brien.

La serie è stata scritta da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, che si sono occupati anche di Harrow di Ioan Gruffudd con, che è stato presentato in anteprima alla rete televisiva australiana ABC all'inizio del 2018. 

Tidelands, la trama 

Anche se il trailer ci fa capire di cosa tratti la serie, ecco la sinossi ufficiale. Secondo Netflix, Tidelands seguirà Cal McTeer quando ritorna nella sua città dopo aver scontato dieci anni di detenzione minorile. La sua città natale è Orphelin Bay e, una rapida ricerca su Google, porta alla luce il fatto che orfelin è la parola francese che significa "orfano".

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Screenweek/status/1055032400055549955