Tidelands, ecco il primo trailer della serie australiana di Netflix

Netflix presenta 'Tidelands', nuova serie che rappresenta la prima produzione australiana del gigante dello streaming. Ecco il trailer.

Con l'avvicinarsi del periodo festivo, Netflix propone una nuova serie TV che apre la porta su mondo soprannaturale e sexy: Tidelands. L'attesissima serie, divisa in otto parti, che sarà anche la prima serie australiana del gigante dello streaming, è realizzata dalla società di produzione australiana premiata con Emmy e BAFTA, Hoodlum, che ha presentato anche il primo trailer dello show. Dando un primo sguardo al video, sembra che lo spettacolo proponga una sorta di mash-up di Siren e Bloodline...

Tidelands, la serie TV Netflix, ecco il trailer

Tidelands parla di Cal McTeer, interpretata da Charlotte Best (Home & Away, Puberty Blues), una giovane donna che torna a casa nel piccolo villaggio di pescatori di Orphelin Bay dopo dieci anni di detenzione minorile, seguita da un periodo in carcere.

Come si può leggere dalla sinossi ufficiale, accade ciò: "quando il corpo di un pescatore locale viene ritrovato a riva, il rapporto clandestino della città con il contrabbando di droga viene improvvisamente reso pubblico. Cal deve scoprire i segreti ben nascosti della città, mentre sta indagando su una comunità di reietti che vivono in un posto nascosta della baia - un gruppo di meravigliosi e pericolosi ibridi, mezze sirene e mezze umane, i Tidelanders".

Ecco il trailer:

Elsa Pataky di Fast and the Furious - moglie di Chris Hemsworth - interpreta la misteriosa e seducente Adrielle Cuthbert, la leader delle Tidelanders. 

Tidelands, uscita della serie e prime immagini

Come avrete notato, questo primo inquietante trailer di Tidelands non rivela molti dettagli sulla trama, ma ci fa capire che questo piccolo villaggio di pescatori, situato nella baia di Orphelin, ha segreti che non intende far emergere. Ecco una foto dallo show:

Di seguito, una seconda immagine:

Ci sono bambini raccapriccianti, inseguimenti in auto e una donna che può controllare l'acqua. È tutto molto confuso ma, sicuramente, tutto ci consente di dare uno sguardo a una serie intrigante, che si presenta come una versione dark della serie fantasy australiana per ragazzi, H2O: Just Add Water.

Nel cast della serie - oltre ad Elsa Patacky - troviamo Aaron Jakubenko (Spartacus: La guerra dei dannati) e Peter O'Brien (X-Men le origini - Wolverine). Tidelands sarà presentata - a livello globale - su Netflix il 14 dicembre 2018

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Screenweek/status/1055032400055549955