Timeless 2: ecco il trailer della seconda stagione

Dopo aver rischiato la cancellazione, Timeless torna con i suoi protagonisti impegnati in viaggi nel tempo nella storia americana

La NBC, network che trasmette la serie tv Timeless negli Stati Uniti, ha diffuso il trailer della seconda stagione dell’opera di genere fantascientifico. Dopo essere stata inizialmente cancellata al termine della prima stagione (andata in onda su Fox in Italia), la serie trattante l’ultra inflazionato tema dei viaggi nel tempo è stata rinnovata in modo da proseguire la sua storia. La seconda stagione di Timeless debutterà negli Usa l’11 marzo 2018.

Timeless 2, la serie tv: trama

Un’associazione governativa segreta ha creato una macchina del tempo, che viene rubata dal criminale Garcia Flynn. Lo scopo del personaggio è quello di viaggiare nel passato in modo da sconvolgere la storia degli Stati Uniti nei suoi momenti chiave.

Per fermarlo viene assemblato un team composto dalla professoressa Lucy Preston, super esperta di storia, il militare Wyatt Logan e l’ingegnere Rufus Carlin. Catapultati indietro nel tempo per fermare i piani di Garcia Flynn, i tre atterreranno in varie epoche della storia americana incontrando personaggi quali Abraham Lincoln, Bonnie e Clyde e Jesse James.

Ecco il trailer della seconda stagione, diffuso dalla NBC:

Il video anticipa che la formula della serie non dovrebbe cambiare di molto nella seconda parte della storia. I personaggi continuano ad essere mandati nel passato per affrontare un nuovo nemico, mentre il rapporto tra Lucy e Wyatt diventa sempre più intimo.

Timeless 2: cast e produzione

La bella professoressa di storia Lucy Preston è interpretata da Abigail Spencer mentre Matt Lanter veste i panni di Wyatt Logan. L’attore è noto soprattutto per il suolo ruolo ricorrente nella serie CW 90210, remake della serie di culto anni ’90 Beverly Hills 90210. Malcom Barret è invece lo scienziato Rufus Carlin.

La serie è ideata e diretta da due pezzi da novanta del settore serie tv made in USA: Eric Kripke, creatore di Supernatural, e l’ideatore di The Shield Shawn Ryan. I produttori esecutivi sono John Davis, John Fox, Marney Hochman e Neil Marshall.

Fonte immagine: www.facebook.com/pg/NBCTimeless