La serie tv tornerà con la seconda stagione nella giornata dell'11 marzo 2018, come è stato ufficialmente confermato
Il release della seconda stagione di Timeless ha una data ufficiale, ovvero l'11 marzo 2018. A confermarlo è Deadline, che si riferisce ad un annuncio fatto dal network NBC in occasione dll'evento American Ninja Warrior. La serie tv è stata cancellata e subito dopo riconfermata per altri dieci episodi, tra le proteste del pubblico che si era visto eliminare il titolo da parte dei vertici di rete e poi ritirare prontamente tale azione nel giro di soli due giorni. Tra le numerose produzioni seriali che trattano il tema del tempo in tutte le sue sfaccettature, Timeless ha avuto riscontri altalenanti che ne hanno messo a rischio la sorte, ma è stato anche molto apprezzata da una grossa fetta di pubblico.
Abigail Spencer torna nel cast di Timeless, 2^ stagione
L'attrice Abigail Spencer, vista sul piccolo schermo anche nei panni di Megan Hunt in Grey's Anatomy, è una dei tre protagonisti della serie tv Timeless, accanto a Matt Lanter e Malcolm Barrett. I tre, esattamente come nella stagione precedente, vestoniranno i panni della professoressa Lucy Preston, del soldato Wyatt Logan e dello scienziato Rufus Carlin, sempre in viaggio tra le diverse epoche e tante nuove situazioni da affrontare.
La trama di Timeless 2
Il creatore della serie tv Shawn Ryan, intervistato da TV Guide, ha confermato che la trama non si discosterà totalmente da quella della stagione precedente, per rimanere coerente alla propria linea precedente. Ciò però non impedirà di introdurre alcune novità “per scuotere le cose”, ma non sono stati svelati i dettagli sul modo in cui la storyline verrà movimentata. Per avere dettagli più precisi bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma l'attesa sarà breve, visto che la nuova stagione di Timeless arriverà sugli schermi televisivi statunitensi il prossimo 11 marzo con le avventure di Lucy, Wyatt e Rufus.
Fonte foto: Facebook.com/NBCTimeless