Tin Star 2: confermata la seconda stagione della serie tv di Sky Atlantic

Tin Star 2: ecco alcune anticipazione sulla seconda stagione della serie tv in onda su Sky Atlantic

La serie tv Tin Star, con protagonista Tim Roth è stata rinnovata per una seconda stagione. Sky, la rete che si occupa della trasmissione della serie, ha confermato la produzione di Tin Star 2. In passato, già il regista Rowan Joffé aveva anticipato la notizia che si sarebbe rifiutato di lasciare gli spettatori a bocca asciutta al termine della prima stagione. Ecco alcune anticipazioni sulla trama, il cast, il finale della prima stagione e l'arrivo della seconda stagione.

Tin Star 2: la trama e il cast

Dopo la fine della mesa in onda del primo capito della serie, terminato il 10 ottobre 2017, la trama e il cast della seconda stagione non sono ancora stati rivelati. Per il momento quindi non c'è nessuna novità da rivelare riguardo al finale di stagione rimasto in sospeso. Tim Roth (l'attore che ha interpretato Abominio in Hulk) sarà ancora protagonista della serie? L’attore, che interpreta Jim Worth/Jack Devlin, è stato al centro della trama dei primi 10 episodi e quindi risulta difficile immaginare una seconda stagione senza di lui. Il finale della stagione però lascia molti dubbi sulla sua presenza futura nella serie.

Tin Star 2, quando uscirà

Terminata la prima stagione il 10 ottobre 2017 con un doppio episodio, la serie tv Tin Star confermata la seconda stagione, ritornerà presto. Per la data di uscita di Tin Star 2 però si dovrà aspettare un annuncio ufficiale. Nonostante non ci siano notizie certe, sicuramente per rivedere la serie tv thriller di Rowan Joffé bisognerà aspettare il 2018. Visti i lunghi tempi di produzione necessari, al momento sono in molti a pensare che Tin Star 2 possa uscire in autunno, proprio come è avvenuto per la prima stagione.

Il finale della prima stagione

Dopo 8 puntate passate a cercare di far luce sul passato di Jack, negli ultimi due episodi tutta la verità è venuta a galla. Tutti i personaggi si sono rivelati per quello che sono e Jack si trova finalemente faccia a faccia con l’assassino del figlio, Whitey. Nel finale Whitey, che ha passato la vita a cercare di vendicare la madre, pare venga ucciso con tre colpi di pistola al petto proprio dal protagonista. Questo fatto però rompe completamente gli equilibri della famiglia. Nella scena finale dell'ultimo episodio si vede Anna, la figlia di Jack, sparare contro il padre. Non si sa con certezza però se l’abbia colpito fino ad ucciderlo.

Fonte foto: www.facebook.com/TinStarTV/