Titans 2, arriva Deathstroke: ecco chi lo interpreterà

Nella seconda stagione di Titans tra i protagonisti ci sarà Deathstroke, a interpretarlo sarà Esai Morales

Tra i personaggi più iconici dell'universo DC c'è sicuramente Deathstroke, il super soldato che dopo essere stato costretto a lasciare l'esercito diventa un letale mercenario protagonisto di tante avventure dei fumetti. Questo personaggio sarà anche tra i protagonisti della seconda stagione di Titans e a interperetarlo sarà Esai Morales. Deathstroke non sarà l'unica novità per quanto i riguarda i personaggi che vedremo in azione di Titans 2, tra i protagonisti del nuovo ciclo di episodi della serie TV ci sarà infatti anche Superboy. 

Esai Morales: i film e le serie TV 

Gli appassionati di serie TV ricorderanno Esai Morales principalmente per il ruolo di Tony Rodriguez in NYPD. L'attore americano ma di origini portoricane ha lavorato in tante altre serie TV di successo come Caprica, Criminal Minds, The Brink, Dal tramonto all'alba, Mozart in the Jungle, Le regole del delitto perfetto e Ozark, dove veste i panni di Jacob Snell. 

Per quanto riguarda il cinema, Esai Morales ha esordito nel 1983 in Bad Boys dove è uno dei protagonisti: Paco Moreno. Ha poi lavorato in Rapa Nui, Jarhead 2: Field of Fire e Superfly. 

Deathstroke: i film 

Quello che vedremo nella seconda stagione di Titans non sarà certo il primo Deathstroke che apparirà nel mondo del cinema o della TV. Al cinema lo abbiamo visto di recente in Justice League, in una delle scene dopo i titoli di coda, dove è stato interpretato da Joe Manganiello.

In TV è invece apparso una prima volta alla fine degli anni '90 in Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman, in quel caso è stato Antonio Sabato Jr. a vestirne i panni. In Smallville è invece impersonato da Michael Hogan, mentre in Arrow è Manu Bennet a prestare volto e corpo a questo personaggio. Inolte, Deathstroke lo si è potuto vedere anche in numerosi film e serie Tv d'animazione.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=T2mxwkN-aug