Titans: la serie TV è stata prolungata per la stagione 3

La DC ha ufficialmente rinnovato la serie TV Titans per la terza stagione

Gli spettatori americani abbonati alla piattaforma streaming DC Universe hanno quasi finito di vedere la seconda stagione di Titans: lo scorso 6 settembre è stato trasmesso il primo episodio e il 29 novembre andrà in onda l'ultima. In Italia la stagione 2 di Titans arriverà invece nel 2020 su Netflix ma non c'è ancora una data di uscita precisa. Nel frattempo, però, è giunta la notizia che la serie TV è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 3, che negli Stati Uniti andrà in onda a fine del 2020 e, verosimilmente, arriverà invece nel nostro Paese nel 2021.

Titans 2: le anticipazioni 

Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Titans, ecco la sinossi ufficiale: "A seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team".

"A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti. Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia".

Titans, la serie TV: i personaggi principali 

I protagonisti principali di Titans sono: Robin (interpretato da Richard "Dick" Grayson)il fedele aiutante di Batman che questa volta non sarà solamente una spalla ma avrà uno dei ruoli principali, Starfire (impersonata da Anna Diop), ovvero una principessa aliena in cerca di asilo sulla Terra, Raven, (Teagan Croft è l'attrice che veste i panni di questo personaggio) la figlia di un demone dotata di grandi poteri, Beast Boy (che è interpretato da Ryan Potter), un adolescente con la pelle verde e la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=QIYzdBAxcM8