Titans: ecco la data di uscita della nuova serie TV con i supereroi della DC

Il 12 ottobre farà il proprio debutto la nuova serie TV con protagonisti i supereroi della DC: Titans

Dopo aver conquistato il cuore di milioni di ragazzi in tutto il mondo attraverso le avventure raccontate sugli albi a fumetti, i supereroi ora stanno conquistando nuove generazioni di adolescenti (ma non solo) grazie ai film per il cinema e alle numerose serie TV che negli ultimi anni sono state realizzate e che li hanno visti protagonisti. E a proposito di serie TV con i paladini della giustizia come personaggi principali, ha finalmente una data di uscita Titans, il nuovo prodotto targato DC: la serie farà il suo esordio il prossimo 12 ottobre su DC Universe il nuovo servizio di video streaming, per l'appunto gestito da DC Entertainment e da Warner Bros, che aprirà i battenti sabato 15 settembre.  

Titans: il cast e la trama  

Di Titans si conosce già la sinossi ufficiale, comunicata già da tempo dalla DC: "Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri".  

Per quanto riguarda il cast della serie TV con i supereroi della DC, questo è composto da Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Alan Ritchson, Minka Kelly, Seamus Dever e Bruno Bichir. 

Titans, la serie TV: i personaggi principali 

I protagonisti principali di Titans sono Robin, il fedele aiutante di Batman che questa volta non sarà solamente una spalla ma avrà uno dei ruoli principali, Starfite, ovvero una principessa aliena in cerca di asilo sulla Terra, Raven, la figlia di un demone dotata di grandi poteri, Beast Boy, un adolescente con la pelle verde e la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=QIYzdBAxcM8