"Titans", ecco il trailer e le nuove immagini della serie DC

Sono state pubblicate le foto di Titans, serie TV che arriverà ad ottobre e che arricchirà l'universo DC.

Sono state pubblicate online le nuove foto di Titans, serie della DC Entertainment che farà il suo debutto a ottobre sul servizio di streaming del DC Universe. La storia racconta di un gruppo di giovani supereroi, il cui leader è Dick Grayson. I produttori della serie, Geoff Johns e Greg Berlanti, hanno suggerito che sarà basato sulla serie di New Teen Titan dei creatori Marv Wolfman e George Perez. 

Titans serie TV 2018: le nuove immagini

Il trailer di Titans mostra un flashback della storia di origine di Robin, in cui i genitori di Dick Grayson, gli acrobati Flying Grayson, sono stati uccisi.

Questo evento lo portò sulla strada per diventare compagno di Batman. La prima volta che abbiamo visto questa storia è stata circa 80 anni fa in Detective Comics # 38, ed è cambiata molto poco nel corso dei decenni.

A giudicare dal trailer, i titani rimarranno fedeli alla classica storia di origine di Robin, creata da Bill Finger e Bob Kane decenni fa. Ecco le foto diffuse in rete:

Titans della DC,in uscita: ecco qunado

Poco prima del Comic-Con di San Diego di quest'anno, che si terrà il 3 ottobre, DC Universe ha lanciato il primo trailer di Titans, che vi mostriamo nel video che vi proponiamo qui sotto:

La serie tv arriverà sul servizio di streaming della DC il 12 ottobre 2018 e sarà composta da 12 episodi. Nel cast della serie troviamo Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Anna Diop (Starfire), Teagan Croft (Raven), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Alan Ritchson (Hawk), Minka Kelly (Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Dwain Murphy (Negative Man), Jake Michaels (Cliff Steel), April Bowlby (Elasti-Girl), Bruno Bichir (Dr. Niles Caulder) e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl e Curran Walters che interpreterà Jason Todd.

Fonte immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/RedLanComics/