Tom Clancy's Jack Ryan, il trailer della serie Amazon con John Krasinski

John Krasinski è la celebre spia della CIA in Tom Clancy's Jack Ryan, la nuova serie Amazon: ecco le prime immagini

Amazon Prime Video ha lanciato il trailer ufficiale di Tom Clancy's Jack Ryan, la serie tv che vede John Krasinski nei panni della celebre spia nata dalla penna dello scrittore statunitense e già protagonista di altri film hollywoodiani come Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo e Al vertice della tensione. Sulle note di Human di Rag'n'Bone Man, Ryan segue il denaro per salvare il mondo. La serie, infatti, creata da Carlton Cuse (che ne è anche lo showrunner) e Graham Roland, racconta come Jack da semplice analista sia diventato un super agente.

Tom Clancy's Jack Ryan, trailer della serie Amazon

Ryan è un addetto alla logistica del Dipartimento di Stato. Lavora in ufficio, compie ricerche e cura rapporti. Quando una sua indagine su una rete terroristica globale guidata dal potente Moussa Bin Suleiman (Ali Suliman) ottiene un riscontro positivo, i vertici della CIA decidono di metterlo a capo di una task force per stanare i jihadisti nello Yemen. Un attacco al cuore di Parigi sarà l’inizio di una lunga caccia all’uomo, per proteggere anche la moglie (Dina Shihabi) e il figlio di Suleiman. Jack, abbandonando per la prima volta il suo lavoro di scrivania, non saprà più di chi fidarsi o meno. 

Tom Clancy, serie Jack Ryan su Amazon dal 31 agosto

John Krasinski, reduce dal successo di A Quiet Place: Un posto tranquillo, ha il duro compito di raccogliere l’eredità dei precedenti Ryan cinematografici, ovvero Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. Con lui nel cast della serie sono presenti Wendell Pierce (The Wire) ed Abbie Cornish (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Klondike, W.E. - Edward e Wallis). La regia del pilot è stata affidata a Morten Tyldum, il regista norvegese candidato all’Oscar per The Imitation Game. Tom Clancy's Jack Ryan arriverà su Amazon Prime Video dal 31 agosto: ecco il trailer, diffuso dal servizio di streaming su YouTube.

Fonte foto copertina: https://www.youtube.com/watch?v=hzOLEPZB5QE
Fonte foto: https://www.instagram.com/daily_john.k/