Tomorrow Is Ours: la serie thriller francese arriva su Fox Life dal 25 febbraio

La serie ha avuto un grande successo di pubblico e critica in patria, e verrà trasmessa in Italia a partire dal 25 febbraio

Fox Italia ha annunciato l’acquisizione della serie thriller francese Tomorrow Is Ours, opera che ha visto il debutto sull’emittente transalpina TF1 lo scorso anno. Le entusiaste critiche e il successo ricevuto in patria hanno spinto il network a puntare su questo prodotto. Apparso sugli schermi televisivi francesi con il titolo Demain nous appartient, si compone di 75 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno. Il debutto della serie in Italia avverrà il 25 febbraio su FoxLife (canale 114 di Sky), dove verrà trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 18:05.

Tomorrow Is Ours: la trama della serie tv

La storia di Tomorrow Is Ours si svolge nel piccolo comune di Sète nell’Occitania, e affacciato sul Mediterraneo. Le vite delle famiglie Delcourt, Vallorta, Lazzari, Beddiar, Moreno e Raynaud saranno sconvolte da un episodio che getta nel caos il tranquillo paesino. Una violenta esplosione coinvolgerà due navi, portando la polizia a indagare sulla vicenda che ha causato due morti.

Sullo sfondo del misterioso evento si innescheranno le vicende familiari dei protagonisti della serie. Intrecci amorosi tra le vite di ragazzi e dei loro genitori, ma anche oscure vicende criminali con segreti, ricatti, rapimenti e storie di vendetta. In tutto questo turbinio stile thriller, lo scopo dei personaggi sarò quello di affermare la propria verità sull’incidente, in modo da proteggere la propria famiglia.

Tomorrow Is Ours: il cast

Chloé Delcourt, una delle protagoniste nel pieno di un divorzio e con due figli, è interpretata dall'attrice francese Ingrid Chauvin. Alexandre Brasseur invece recita la parte di un altro componente della famiglia Delcourt, Alex Bertrand. Vedremo poi la bella Solène Hébert nel ruolo di Victoire Lazzari, e Anne Caillon in quello di Flore Vallorta.

Prodotta da Telfrance, Tomorrow Is Ours è stata ideata da uno staff composto da: Frédéric Chansel, Laure de Colbert, Nicolas Durand-Zouky, Éline Le Fur, Fabienne Lesieur e Jean-Marc Taba. La trasmissione in Francia è iniziata in luglio 2017.

Fonte immagine: twitter.com/ingridchauvin1