Reduce dal successo di Hereditary, Toni Collette sorprende ancora una volta con la serie tv Netflix Wanderlust
Drama Republic (Killing Eve, Doctor Foster) ha diffuso le prime immagini di Wanderlust, la nuova serie tv di Netflix e BBC One che vede protagonista Toni Collette. Definita un relationship drama, la serie è costituita da sei episodi ed esplorerà le relazioni di una famiglia multigenerazionale. Collette interpreta Joy Richards, una psicologa che cerca un modo per mantenere viva la scintilla del suo matrimonio con il marito in seguito ad un incidente in bicicletta che ha indotto la coppia a rivedere la loro relazione. Puntata per puntata, attraverso le vicende della sua famiglia, degli amici, dei vicini e dei pazienti, emergeranno straordinarie e realistiche storie d’amore, lussuria e desideri proibiti.
Toni Collette, serie tv in arrivo su Netflix
Reduce dal successo di Hereditary - Le radici del male, Toni Collette guida il cast all-British dello show, completato da Steven Mackintosh (A Song for Jenny), Zawe Ashton (Fresh Meat) e Royce Pierreson (Line of Duty). Wanderlust è stato creato dal drammaturgo Nick Payne (Constellations), al suo debutto televisivo. La regia dei primi sei episodi è di Luke Snellin (The A Word), mentre Lucy Tcherniak (The End of the F***ing World) dirigerà la seconda metà di stagione.
Toni Collette, 2018 tra horror e televisione
“Sono onorata ed entusiasta di lavorare con le meravigliose parole scritte da Nick Payne per Wanderlust”, ha dichiarato l’attrice. “È un’autentica e rivoluzionaria storia sulle relazioni, il sesso, l'amore e tutte le cose che ci stanno a cuore. Non potrei essere più felice”. Collette, 46 anni il prossimo novembre, completerà il suo 2018 ricco di impegni con un altro horror thriller (Velvet Buzzsaw di Dan Gilroy, original Netflix con Jake Gyllenhaal, Rene Russo e John Malkovich che debutterà entro la fine dell’anno sulla piattaforma streaming) e la miniserie (sempre Netflix) Unbelievable, nella quale sarà una detective che indaga su un controverso caso di stupro.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/Shows_Broadcast
Fonte foto: https://twitter.com/tcolletteonline