Chambers su Netflix: da Scandal arriva l'attore Tony Goldwyn

In attesa di scoprire chi interpreterà la protagonista, Netflix conferma che nella sua nuova serie paranormale Chambers l'attore Tony Goldwyn andrà ad affiancare la già selezionata Uma Thurman.

Dopo la chiusura di Scandal sono molti gli attori alla ricerca di una nuova collocazione nei palinsesti televisivi statunitensi. Tra questi troviamo Tony Goldwyn, interprete per sette anni del personaggio di Fitzgerald Grant, che presto sarà protagonista di un nuovo show, questa volta su Netflix. L'attore è stato infatti scelto per essere il protagonista maschila della nuova serie tv paranormale Chambers, andando ad affiancare la già selezionata Uma Thurman.

Tony Goldwyn: da Scandal a Chambers

La serie segue le vicende di una giovane sopravvissuta ad un attacco di cuore che inizia a sviluppare una vera e propria ossessione sull'organo che gli è stato trapiantato per salvarle la vita. Indagando sempre più a fondo per portare alla luce il mistero del suo donatore, scoprirà non solo che quella persona è morta in circostanze improvvise, ma che più si avvicina alla verità e più svilupperà una connessione mentale e caratteriale con essa. Una storia dai tratti psicologici che vedrà Tony Goldwin interpretare Ben Lefevre, il padre della donatrice Becky. Descritta come una figura affascinante e con un grande fiuto per gli affari, il personaggio nasconderà delle propensioni mistiche che certamente avranno dei legami con quanto sta capitando alla protagonista. Il mistero dovrebbe nascondersi all'interno della The Annex Foundation, un centro spirituale New Age che potrebbe celare segreti oscuri.

Chambers: Uma Thurman sarà al fianco di Tony Goldwyn

Al suo fianco nello show ci sarà la già citata Uma Thurman, che dovrebbe interpretare il ruolo di sua moglie Nancy, che instaurerà un ambigua relazione con la giovane protagonista, riportando a galla sentimenti ed emozioni che potrebbero essere equiparabili a quelli di una madre per una figlia. Creata da Leah Rachel e da Akela Cooper, la serie debutterà su Netflix con una prima stagione da 10 episodi, il cui pilota verrà diretto da Alfonso Gomez-Rejon. Goldwyn non è il primo ex-membro del cast di Scandal a ributtarsi sul lavoro dopo pochi mesi dal termine dello show: la protagonista Kerry Washington ha infatti confermato che prossimamente sarà sul palco di Broadway per lo spettacolo teatrale American Son.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Wonderwall/