Too Old to Die Young: il regista Nicolas Winding Refn annuncia il cast

Nicolas Winding Refn, il regista dell'atteso progetto televisivo Too Old to Die Young ha condiviso una foto con i nomi degli attori del cast

Il regista Nicolas Winding Refn ha annunciato con una foto condivisa su Twitter il cast del suo nuovo progetto, per Amazon, intitolato Too Old To Die Young. Lo show, secondo le prime indiscrezioni, esplora la parte più nascosta della criminalità di Los Angeles seguendo il viaggio esistenziale di alcuni killer, che compiono un "viaggio" da criminali a samurai. Il protagonista sarà Miles Teller nei panni di Martin, un agente di polizia che è coinvolto nel mondo di assassini. 

Too Old to Die Young: il cast

Nicolas Winding Refn, il regista della futura serie televisiva Too Old To Die Young ha postato su Twitter la foto con i componenti del cast che interpreteranno i personaggi del nuovo show. I nomi dei volti raffigurati nelle foto sono quelli di Nell Tiger Free, Miles Teller (il protagonista), John Hawkes, Cristina Rodlo, Callie Hernandez, Jena Malone, Augusto Aguilera, Billy Baldwin e Babs Olusanmokun.

Ecco l'originale tweet postato dal regista sulla sua pagina personale:

Miles Teller, che recentemente è stato visto nella commedia di guerra, Trafficanti, è attualmente sul grande schermo dei cinema italiani con il film Bleed, Più forte del destino dove interpreta il pugile Vinnie Pazienza. Il giovane ha trent'anni ed è già un asso del cinema. L'attore infatti è stato il protagonista di Whiplash. In questa serie, il regista Refn gli ha affidato il ruolo del protagonista Martin, un agente di polizia che si fa strada all'interno di un mondo di assassini.

Il regista danese ha scritto lo show a collaborato con Ed Bruebaker, il famoso sceneggiatore del film Captain America: The Winter Soldier e della serie cult Westworld. Con il nuovo show composto da 10 episodi, la troupe e il cast esploreranno l'inferno criminale di Los Angeles, focalizzandosi sui viaggi esistenziali di alcuni killer la cui figura si rivela molto simile a quella del samurai. 

Fonte foto: twitter.com/nicolaswr https://www.facebook.com/MilesTeller/