Nel 2019 su Amazon Prime Video arriverà Too Old To Die Young, la serie TV pulp del regista Nicolas Winding Refn
Siamo appena a metà del 2018, ma i vari network televisivi e le piattaforma per la fruizione dei contenuti in streaming stanno già arricchendo i propri palinsesti per il prossimo anno. Tra le serie TV che arriveranno nel 2019 c'è anche Too Old To Die Young, le cui puntate sono state prodotte e verranno distribuite da Amazon Prime Video. Questo show è uno dei più attesi del prossimo anno, soprattutto per il suo particolare genere: il pulp. Per chi non sapesse di che cosa tratta la serie, è stato ora diffuso il primo teaser trailer ufficiale che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Too Old To Die Young: il trailer
Come anche delle immagini presenti nel teaser trailer che è stato rilasciato nelle scorse ore, Too Old To Die Young ha tutte le carte in regola per potersi ritagliare uno spazio importante all'interno dell'universo pulp. Della serie TV originale Amazon si conosce anche qualche dettaglio sulla trama: "un poliziotto si ritrova - insieme all'uomo che sparato al suo compagno - in un mondo sotterraneo pieno di sicari operai, soldati Yakuza, assassini dei cartelli messicani, capi della mafia russa e bande di assassini adolescenti". Ecco il teaser trailer:
Nicolas Winding Refn: i film
Il regista di Too Old To Die Young è Nicolas Winding Refn. Il filmmaker danese è celebre per aver ideato e diretto la saga cinematografica Pusher, tra i suoi film più famosi c'è poi Drive, pellicola del 2011 con protagonista Ryan Gosling grazie al quale il regista ha anche vinto il Premio alla migliore regia al Festival di Cannes. La coppia Nicolas Winding Refn - Ryan Gosling si è ricomposta nel 2013 per Solo Dio perdona ma il film non ha avuto lo stesso successo del precedente. Tra i suoi ultimi lavori c'è il film The Neon Demon del 2016.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=BwG0bd7O0Fs