Top Boy 3, il trailer della serie tv Netflix prodotta da Drake

Durante il suo 'Assassination Vacation Tour', Drake ha mostrato ai fan il trailer di 'Top Boy 3': ecco le prime immagini della serie tv Netflix

Drake ha sorpreso i fan che stanno assistendo numerosi agli show londinesi del suo 'Assassination Vacation Tour'. Il cantante ha infatti postato sui social il primo teaser trailer di Top Boy 3, la serie tv Netflix di cui è produttore con il suo storico partner Adel "Future" Nur e Maverick Carter e Jamal Henderson di SpringHill Entertainment. La terza stagione del crime drama britannico, che descrive una gang di ragazzi divisi tra furti e spaccio di droga nella zona est di Londra, sarà disponibile in autunno sul servizio streaming, che ha già in catalogo le prime due stagioni. 

Top Boy: Drake lancia il trailer della serie tv

Iniziato su Channel 4 nel Regno Unito come mini-serie in quattro parti scritta da Ronan Bennett, Top Boy 3 avrà come protagonisti Ashley Walters e Kane Robinson, gli attori dello show originale. La terza stagione vedrà Dushane (Walters) tornare a casa per riprendersi la piazza di spaccio del suo quartiere. Troverà un alleato in Sully (Robinson), anche lui tornato sulla strada dopo aver passato un periodo agli arresti domiciliari. Ad attendere entrambi c'è però Jamie (Micheal Ward), leader della gang che si è accaparrata il territorio per lo spaccio di droga.

Top Boy 3, stagione in autunno su Netflix

Scritti da Bennett con Daniel West, i nuovi episodi sono stati diretti da Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men), Nia DaCosta (Candyman), Aneil Karia (Lovesick) e Brady Hood (Endeavour). Le musiche portano una firma d'eccezione: quella di Brian Eno. Nel cast, inoltre, spiccano anche i nomi di Lisa Dwan (Trust), Jasmine Jobson (Lie Low), Kadeem Ramsay (Sex Education), Saffron Hocking (White Gold), Kola Bokinni (Black Mirror) e Hope Ikpoku. 

Top Boy è una rappresentazione cruda e reale della street culture”, ha spiegato Ashley Walters. “Esplora – ha aggiunto – come questi personaggi siano arrivati a fare le scelte che hanno fatto, e offre al pubblico uno sguardo al dietro le quinte di ciò che accade nelle nostre strade al giorno d'oggi”. Ecco il teaser trailer, postato da Drake su Twitter

Fonte foto copertina: https://twitter.com/drake
Fonte foto: https://twitter.com/Brother_Marlon