Il Trono di Spade 8, Kristofer Hivju c'è: Tormund è vivo

Tormund non è stato incenerito dal drago: lo confermano due dettagli su Kristofer Hivju, che tornerà nel cast de Il Trono di Spade 8

Il Trono di Spade 8 avrà ancora Tormund tra i suoi protagonisti. Tanti fan si stanno domandando da mesi se Kristofer Hivju, la star norvegese che interpreta il Veleno dei Giganti nella serie tv HBO, tornerà nel cast dell’ottava e ultima stagione. Ebbene, l'attore è stato visto a Belfast, dove sono state girate la maggior parte delle scene dello show basato sui romanzi di George R. R. Martin. Non solo. Un altro indizio è arrivato da uno scatto postato sui social dall’Università dello Utah. L’ateneo ha pubblicato un’immagine di Hivju durante una pausa relax mentre è intento a pilotare un elicottero.

Tormund è vivo: nel Trono di Spade 8 ci sarà

Sorridente e rilassato come suo solito, Kristofer Hivju appare sereno ai comandi del velivolo. Il messaggio che accompagna il post, pubblicato sull’account Twitter dell’università, è tutto un programma. “Non preoccupatevi – si legge nel caption del messaggio – Tormund è sopravvissuto al crollo della Barriera, è vivo e vola con il suo drago”. Tutto fa quindi pensare che il bruto più amato della tv non sia stato incenerito dal drago resuscitato dal Re della Notte durante l'epico attacco alla Barriera, nel finale della settima stagione.

Tormund, Trono di Spade 8 riabbraccia il Veleno dei Giganti

Un altro indizio della sua presenza nella Season 8 è arrivato con l’annuncio delle nomination agli Emmy Awards 2018. Game of Thrones ha fatto il pieno di candidature (ben 22), tra le quali quella per la miglior sceneggiatura di una serie drammatica, in questo caso Il drago e il lupo (se la vedrà con Inizio di The Americans, L'uomo del mistero di The Crown, June di The Handmaid's Tale, Nice Face di Killing Eve e Capitolo nove - La porta di Stranger Things). Lo script dell'episodio è stato pubblicato online e nella sceneggiatura si legge: “Tormund e Beric (Richard Dormer, ndr) guidano i loro compagni verso le scale scolpite nel ghiaccio. Corrono per salvarsi la vita e spariscono alla vista”. Insomma, Tormund c’è.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/khivju/