'Traitors', la nuova serie TV targata Netflix ambientata nella Londra del '45

'Traitors' è la nuova serie Netflix che vede come protagoniste Keeley Hawes ed Emma Appleton.

Keeley Hawes è inarrestabile quando si tratta di scelte di ruolo epiche - pensate a The Bodyguard - e abbiamo la sensazione che la sua nuova serie Traitors non farà eccezione. L'attrice interpreterà il ruolo di Priscilla e, a giudicare dalle prime foto trapelate in rete, lavorerà al fianco della co-star della show, Emma Appleton.

Traitors, la nuova serie TV Netflix

La star di Clique, Emma Appleton, ​​interpreterà Feef Symonds, una giovane donna che vive nella Londra del 1945, proprio mentre la guerra comincia ad arrivare al termine.

Uno spy-thriller che seguirà la protagonista, sedotta da una spia americana canaglia. Convinta di diventare un'agente per il proprio paese, Feef compie l'ultimo atto di tradimento mentre cerca di scoprire un agente russo attualmente nascosto all'interno del governo britannico.

Ma spiare il proprio paese è un atto pericoloso e la serie esplorerà ciò che accade mentre mette in atto la sua missione. Riuscirà a sopravvivere in questo complicato piano d'azione?

Keeley Hawes ha subito una particolare trasformazione per interpretare il proprio ruolo nella serie di Netfflix. L'attrice di The Bodyguard, infatti, ha cambiato radicalmente il suo look da quando è apparsa nei panni di segretaria, interpretando Julia Montague nel film drammatico della BBC.

L'attrice è apparsa con capelli biondi sbiaditi e un aspetto invecchiato. È raffigurata con la co-protagonista Emma Appleton ed è vestita con abiti austeri, color grigio e indossa occhiali. La serie segue una giovane donna che è stata persuasa a spiare il proprio paese con l'intenzione di scoprire un agente russo che opera all'interno del governo britannico.

Traitors, il cast 

Emma Appleton e Keeley Hawes sono affiancate da un cast corale, nel quale troviamo la presenza di Michael Stuhlbarg di The Shape of Water - La forma dell'acqua, Luke Treadaway di Unbroken, Brandon P Bell di Dear White People e Stephen Campbell Moore di The Last Post

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ToLukeTreadaway/status/1074795844342288384