Eric McCormack, la star di Travelers, ha annunciato la decisione di Netflix di cancellare la serie TV
Arriva una brutta notizia per i fan di Travelers: Netflix ha deciso di non rinnovare la serie TV, di conseguenza la quarta stagione non ci sarà. La stagione 3 di Travelers era stata rilasciata dalla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand lo scorso 14 dicembre, in molti si sono chiesti se sarebbero arrivati nuovi episodi ma a togliere ogni speranza ai fan è stato un video pubblicato su Instagram da Eric McCormack: l'attore che interpreta il protagonista della serie TV, Grant MacLaren, ha infatti annunciato che Netflix ha deciso di cancellare la serie TV e che, di conseguenza, la quarta stagione non ci sarà.
Travelers 4 non si fa: l'annuncio di Eric McCormack
"Molti di voi hanno chiesto della possibilità di una quarta stagione, ma altrettanti hanno detto: 'Guarda, se finisse così, sarebbe una fine emozionante, sorprendente e profonda'. Bene, ho paura che lo sia la fine" con queste parole Eric McCormack (attore celebre anche per il ruolo di Will nella sitcom Will & Grace) ha annunciato la fine di Travelers.
"Chissà cosa riservi il futuro, ma il Programma Viaggiatori 1, come noi lo chiamiamo, è completo... Un abbraccio dal 3468 al 21° secolo" ha poi concluso l'interprete di Grant McCormack. Ecco il video postato sulla pagina Instgram di Travelers.
Travelers, Netflix cancella la serie TV: il commento dell'ideatore dello show
Della decisione di Netflix di cancellare Travelers ne ha parlato anche Brad Wright, il papà della serie TV: "Bene, lasciatemi fare un po' di ringraziamenti. Grazie al cast, alla troupe, ai registi, agli sceneggiatori, agli artisti e ai partner di produzione più straordinari che si possano desiderare. Voglio bene a ognuno di voi".
L'ideatore di Travelers ha infine voluto ringraziare anche Netflix, che ha trasmesso la terza stagione: "Grazie anche a Netflix, per essersi impegnata affinché potessimo fare una terza stagione!".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=99LZwZmSoNo