Tredici 3: ecco la data di uscita

Netflix ha rilasciato il primo trailer della stagione 3 di Tredici che rivela anche la data di uscita

Per i fan di Tredici è arrivata una notizia che era attesa da diverso tempo: Netflix ha infatti comunicato la data di uscita degli episodi della terza stagione. Come da tradizione, il colosso dello streaming ha annunciato il giorno del rilascio attraverso un breve trailer con le prime immagini delle nuove puntate: il video promozionale lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. Tornando alla data di uscita, il giorno scelto da Netflix per il rilascio sulla propria piattaforma streaming degli episodi della terza stagione di Tredici è venerdì 23 agosto 2019.

Tredici 3: la sinossi ufficiale

Attraverso un comunicato stampa, Netflix ha anche diffuso la sinossi ufficiale della terza stagione di Tredici. Eccola: "Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto". 

"Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre". Ecco il trailer:

Tredici: Netflix cancella la scena del suicidio dalla serie TV

La notizia che da venerdì 23 agosto saranno disponibili gli episodi di Tredici 3 arriva poche settimane dopo la comunicazione dellla cancellazione della scena del suicidio di Hannah, avvenuto nella prima stagione. 

"Abbiamo sentito da molti giovani spiegare che Tredici li ha incoraggiati a parlare di problemi difficili come la depressione e il suicidio e a chiedere aiuto, spesso per la prima volta. Su consiglio di esperti medici, abbiamo deciso di modificare la scena in cui Hannah si toglie la vita nella prima stagione" avevano spiegato da Netflix.