Nella seconda stagione di Trial & Error Kristin Chenoweth interpreterà il ruolo dell'ereditiera Lavinia Peck-Foster
Ci sarà una grande novità nella seconda stagione di Trial & Error: come protagonista della serie è stata ingaggiata Kristin Chenoweth, pluripremiata cantante e attrice che interpreterà il ruolo di Lavinia Peck - Foster, un'eccentrica ereditiera che si troverà improvvisamente sotto processo dopo che verrà trovato il corpo del marito morto nel bagagliaio della sua automobile. La notizia dell'ingaggio di Kristin Chenoweth è arrivata direttamente dalla NBC, il network televisivo che produce la sitcom e lo trasmette negli Stati Uniti (in Italia invece Trial & Error è possibile vederlo su Joy, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium).
Trial & Error 2, nella serie TV c'è anche Kristin Chenoweth
La data di uscita della seconda stagione di Trial & Error non è ancora stata annunciata, ma le nuove puntate saranno comunque trasmesse in questo 2018. "Siamo felici di avere un tale concentrato di comicità nel nostro show" ha commentato Jeff Astrof, il co-ideatore dello show spiegando il motivo dell'ingaggio di Kristin Chenoweth. "Quando abbiamo deciso di raccontare di un omicidio - ha continuato Jeff Astrof - sapevamo che poteva esserci solo una persona grande abbastanza da riempire le scarpe di John Lithgow. È sempre stata la nostra prima scelta e, fortunatamente per noi, era disponibile. L'omicidio e il karaoke a East Peck non sono mai stati così divertenti".
Kristin Chenoweth, Glee e non solo: la filmografia dell'attrice
In Trial & Error non sarà la prima volt che Kristin Chenoweth lavorerà per la NBC, nel 2011 era infatti stata la protagonista della serie TV Kristin. L'attrice ha poi lavorato anche in West Wing - Tutti gli uomini del Presidente, Glee e Amiche nemiche. Per quanto riguarda il grande schermo, invece, Kristin Chenoweth l'abbiamo vista in La pantera rosa, Tutti insieme inevitabilmente, Ancora tu!, Weekend in famiglia e Il ragazzo della porta accanto.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/kchenoweth/?hl=it