Il prossimo 14 gennaio arriverà su Sky Atlantic la terza stagione di True Detective, nel frattempo è stato pubblicato il motion poster
Al debutto della tanto attesa terza stagione di True Detective manca ormai poco: il prossimo 13 gennaio i fan statunitensi della serie TV potranno vedere su HBO il primo dei nuovi episodi, poche ore più tardi (il 14 ottobre) anche in Italia, come al solito su Sky Atlantic, sarà mandato in onda. In attesa che True Detective 3, che avrà come protagonista principale, Mahershala Ali, arrivi in televisione, sui profili social ufficiali della serie TV è stato pubblicato il motion poster che presenta poprio la nuova stagione del seguitissimo e amatissimo show.
True Detective 3: il poster
In True Detective 3 il protagonista Mahershala Ali interpreta il ruolo del detective della polizia dell'Arkansas Wayne Hays. Il suo partner è invece l'investigatore Roland West, che è impersonato da Stephen Dorff. Nei nuovi episodi vedremo anche Carmen Ejogo nei panni di Amelia Reardon, un'insegnate che ha un forte legame con due bambini scomparsi nel 1980.
La terza stagione di True Detective è ambientata nell'altopiano di Ozark, la regione montuosa situato al centro degli Stati Uniti (dove, tra l'altro, è ambientata anche l'omonima serie TV). Ecco il motion poster diffuso sul profilo Instagram ufficiale di True Detective 3.
True Detective 3: il cast
Come detto, il protagonista di True Detective 3 è Mahershala Ali. In una recente intervista l'attore ha però rivelato che secondo l'idea originaria dei produttori avrebbe dovuto avere il ruolo della spalla, mentre il protagonista sarebbe dovuto essere Nic Pizzolatto.
"Ho avuto modo di leggere le prime quattro e avrei potuto interpretare quel secondo ruolo, il personaggio di supporto ma nella mia mente c’era una voce che continuava a dire ‘Ho fatto questo per la mia intera carriera, non sono mai stato il protagonista principale e se non succede ora, potrebbe davvero non succedere più’". E' così che l'attore si è attivato per ottenere il ruolo principale.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TrueDetective/