True Detective: Mahershala Ali nel primo trailer della terza stagione

La terza stagione di True Detective, la serie tv crime antologico creata da Nic Pizzolato, arriverà a gennaio 2019.

Una delle serie tv crime più amate dal pubblico e più osannate dalla critica, True Detective, è in procinto di tornare sul piccolo schermo. La terza stagione della serie tv di Hbo vedrà protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, che lo vinse nel 2017 per Moonlight. L'attore è il protagonista anche del primo trailer ufficiale della terza stagione, quest'ultima ambientata negli Stati Uniti centrali, tra Arkansas, Missouri, Kansas e Oklahoma, precisamente sull'Altopiano D'Ozark (dove è anche ambientata la serie tv di Netflix Orzark). L'uscita è fissata per gennaio 2019 in anteprima.

True Detective 3, nel cast Mahershala Ali protagonista del trailer

Nel cast di True Detective 3, oltre a Mahershala Ali, che interpreta un detective della polizia statale la cui storia si dipana in diversi decenni (anche con diversi flashback), ci saranno: Ray Fisher (Justice League), Carmen Ejogo, Scoot McNairy, Lonnie Chavis, Mamie Gummer, Brandon Flynn (Tredici), Michael Graziadei (American Horror Story), Stephen Dorff, Sarah Gadon e Emily Nelson.

Ecco il primo trailer di presentazione della serie tv di HBO:

True Detective: la serie tv crime antologica che ha stregato tutti

True Detective ha, fin dalla sua prima stagione, compiaciuto sia il pubblico sia la critica di tutto il mondo. È proprio la prima stagione, andata in onda nel 2015 con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, ad aver ottenuto il maggior consenso da parte di tutti. Da questo, il creatore Nic Pizzolato ha pensato di regalare al pubblico una seconda stagione, uscita nel 2016 con protagonista Colin Farrell, che però è stata decisamente mento apprezzata della precedente. Nel 2019, dopo 3 anni di attesa, la serie crime tornerà con una nuova storia completamente nuova.

Nic Pizzolato ha diretto i nuovi episodi, insieme a Daniel Sackheim, subentrato in corsa a Jeremy Saulnier, che ha lasciato l'incarico dopo aver diretto i primi due episodi per divergenze creative con la produzione.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=YpUznQds8p4