True Detective 3: anche Mamie Gummer entra nel cast della serie tv

Nella terza stagione del telefilm sarà presente, oltre al protagonista Mahershala Ali, anche l'attrice già apparsa in The Good Wife

Continuano le indiscrezioni su True Detective 3, con l'ingresso di Mamie Gummer nel cast della nuova stagione della serie tv HBO. L'attrice andrà ad aggiungersi agli altri attori già confermati, come è stato annunciato da The Hollywood Reporter, che riporta anche i dettagli sul personaggio che andrà ad interpretare. Le riprese e i lavori del terzo ciclo di puntate del telefilm sono in corso, ma i vertici di HBO hanno confermato che l'uscita non avverrà nell'anno 2018 e che l'uscita è rimandata al 2019.

Il cast di True Detective 3 stagione

Il cast definitivo di True Detective 3 è quasi stato completato, con l'ingresso di Mamie Grummer che presterà il volto a Lucy Purcell, la madre di uno dei due bambini che saranno coinvolti nel crimine al centro della storia. Oltre a lei, il premio Oscar Mahershala Ali sarà il personaggio centrale Wayne Hays, un poliziotto il cui contributo sarà determinante nell'evolversi della faccenda. Saranno presenti anche Carmen Ejogo, Scoot McNairy, Stephen Dorff. Al momento non sono stati svelati altri nomi.

La trama di True Detective 3, in uscita nel 2019 

La trama del crime drama si rinnova ad ogni stagione, così come i suoi protagonisti. Al momento alcuni dettagli sulla storyline dei prossimi episodi di True Detective sono stati rilasciati: la storyline sarà incentrata sul detective Wayne Hays, di base nel nord-ovest dell'Arkansas, alle prese con un macrabo crimine che sconvolgerà tutti gli abitanti della zona. Le vicende si protrarranno per molti anni e verranno riproposte narrativamente seguendo tre linee narrative differenti. Per vedere i nuovi episodi di True Detective bisognerà aspettare il 2019, visto che la partenza è stata più volte rimandata e che gli addetti ai lavori sono ancora impegnati sul set e lo saranno anche nei prossimi mesi. Le precedenti due stagioni realizzate da Nic Pizzolatto, invece, sono state proposte rispettivamente nel 2014 e nel 2015.

Fonte foto: Facebook.com/TheatreWorldAwards