True Detective: Stephen Dorff nella squadra della terza stagione della serie tv

Dopo Mahershala Ali e Carmen Ejogo, HBO ha scritturato Stephen Dorff come terzo protagonista dei nuovi episodi nei panni del detective Roland West

Dopo il grande successo della prima stagione, apprezzata sia dal pubblico sia dalla critica, e dopo una seconda che non è stata molto gradita, il creatore Nic Pizzolatto, dopo una pausa di riflessione, nell'agosto del 2017 è tornato a dedicarsi nuovamente al progetto True Detective. Per questi 10 nuovi episodi della terza stagione l'emittente televisiva HBO ha scelto un cast d'eccezione. I co-protagonisti dello show, infatti, saranno Mahershala Ali, Carmen Ejogo e l'ultimo annunciato Stephen Dorff.

True Detective: il cast della terza stagione

Mahershala Ali è noto per Law & Order: Unità Speciale e House of Cards ma soprattutto per il premio Oscar vinto come Miglior attore non protagonista per il film Moonlight. A lui si affiancherà Carmen Ejogo, la conduttrice del programma The Carmen Ejogo video show. Per quanto riguarda invece Stephen Dorff, l'ultimo attore annunciato in ordine di tempo, si sa che si calerà nei panni di un investigatore dell'Arkansas, la cui vita è stata completamente travolta da un evento successo 30 anni prima.

True Detective 3: la trama

La terza stagione della serie tv True Detective vedrà dunque come protagonista il personaggio di Roland West (Stephen Dorff), un detective dello stato dell'Arkansas. La sua vita e carriera e quella del suo partner sono influenzate da un crimine misterioso. Tutta la storia dunque, ruoterà attorno ad un macabro crimine avvenuto nel cuore degli Ozark e un mistero che che si approfondisce nel corso degli anni. Il tutto si svilupperà attraverso tre periodi di tempo differenti.

La nuova stagione della serie tv, che è in fase di sviluppo, andrà in onda sul canale HBO nel 2018. Il creatore Nic Pizzolatto, che si è occupato della stesura di tutti e dieci gli episodi della stagione (tranne il quarto, scritto invece da David Milch) sarà anche lo sceneggiatore di True Detective.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/StephenDorffFan/