New entry nel cast della terza stagione di True Detective: alle tante star già annunciate si aggiunge anche Sarah Gadon
L'elenco di star che faranno parte del cast della terza stagione di True Detective è sempre più ampio: la notizia delle ultime ore è che un ruolo nel celebre show lo avrà anche Sarah Gadon, attrice canadese con un vasto curriculum sia nel mondo del cinema che in quello delle serie TV. Oltre che l'entrata nel cast di Sarah Gadon, nelle ultime ore è stata annunciata anche quella di Emily Nelson, attrice meno conosciuta ma che arricchirà ulteriormente la terza stagione di uno dei gialli televisivi più amati dal pubblico, capace di appassionare gli spettatori di ogni parte del mondo.
Sarah Gadon: i film
Nonostante abbia appena 30 anni, Sarah Gadon ha già lavorato in molti film di successo come, ad esempio, A Dangerous Method, dove ha interpretato il ruolo di Emma, la moglie del personaggio di Michael Fassbender. Nel 2013 è stata tra le protagonista di Enemy di Denis Villeneuve e di La ragazza del dipinto di Amma Asante. Sarah Gadon l'abbiamo poi visto The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro e più di recente in Indignazione. Per quanto riguarda le serie TV è invece apparsa in otto episodi di Happy Town e in sei puntate di L'altra Grace.
True Detective 3: il cast
La terza stagione di True Detective arriverà in televisione nel 2019, nel cast, oltre alle precedentemente citate Sarah Gadon e Emily Nelson, saranno presenti anche Ray Fisher, Rhys Wakefield, Michael Greyeyes e JonTenney. Il protagonista sarà l'attore premio Oscar Mahershala Ali, un detective della polizia che ha come partner Roland West (interpretato da Stephen Dorff), un investigatore. Come da tradizione per True Detective anche nella nuova stagione non mancheranno le star di caratura internazionale, in passato, nelle precedente due stagioni, nella serie sono invece apparsi, per citarne solo alcuni, attori come Matthew McConaughey, Michelle Monaghan, Colin Farrell e Vince Vaughn.