True Detective, la terza stagione della serie tv si farà: Mahershala Ali sarà protagonista!

La serie di culto per gli appassionati avrà una terza stagione con protagonista Mahershala Ali (Moonlight) che indagherà su un macabro crimine sulle montagne di Ozark

True Detective, le cui due prime stagioni sono state molto apprezzate da pubblico e critica, avrà una terza stagione. La HBO, casa produttrice della serie, lo ha ufficializzato rendendo noto che lo showrunner sarà ancora una volta Nick Pizzolato e l'attore principale, invece, sarà Mahershala Ali, recente vincitore di un premio Oscar per Moonlight. Non è stata ancora comunicata nessuna data per quanto riguarda la trasmissione degli episodi in tv, ma si può presumere che debutterà nell'autunno 2018.

True Detective: la terza stagione ci sarà!

Lo showrunner Nick Pizzolato ha dichiarato a proposito di questa nuova stagione:

Sono davvero emozionato di poter lavorare con artisti di grande livello. Spero che il materiale possa rendere giustizia al loro talento e siamo tutti molto impazienti di raccontare questa storia.

Ovviamente Pizzolato si riferisce a Mahershala Ali che interpreterà un detective della polizia dell'Arkansas che indaga su un macabro crimine avvenuto sulle montagne di Ozark. Tutta la storia si svilupperà su tre periodi temporali differenti. Non ci sono ancora informazioni sulla lunghezza della serie perchè Pizzolato deve ancora scrivere tutti gli episodi, tranne il numero 4 che sarà scritto da David Milch. Il regista degli episodi sarà Jeremy Saulnier, già regista di Green Room e Blue Ruin.

True Detective: la prima stagione e la seconda

La prima stagione di True Detective è considerata come un capolavoro dalla critica e dal pubblico. Questo primo blocco di episodi vedeva protagonista Matthew McConaughey e Woody Harrelson. La particolarità di questa serie è che in ogni stagione si raccontano sempre strorie diverse: infatti la seconda stagione vede protagonista Colin Farrell che interpreta un personaggio nuovo. La prima stagione è andata in onda nel 2014 per un totale di 8 episodi e la seconda nel 2015 per un totale, sempre, di 8 episodi. Dopo tre anni la serie di culto sta per tornare e i fan non vedono l'ora.