Trust: il primo trailer della serie sul rapimento John Paul Getty III

Dopo il film 'Tutti i soldi del mondo' la storia di John Paul Getty debutterà sul piccolo schermo a marzo e nel cast ci sarà anche Luca Marinelli

La nuova serie tv Trust, scritta da Simon Beaufoy, conosciuto per Slumdog Millionaire e diretta da Danny Boyle, parlerà del rapimento di John Paul Getty. Proprio come per il film del 2017 Tutti i soldi del mondo, diretto e co-prodotto da Ridley Scott, al centro dello show ci sarà il miliardario Getty, interpretato da Donald Sutherland. Per il momento non si conosce ancora la data di uscita in Italia (sul canale Sky Atlantic HD) ma è noto il periodo in cui debutterà negli Stati Uniti, ovvero a marzo sul canale americano FX.

Paul Getty in Trust, la nuova serie tv: ecco il trailer

Il trailer della serie tv Trust è stato presentato ufficialmente e come detto, mostra brevemente il fulcro della prima stagione che sarà incentrata sulla vita dell'imprenditore John Paul Getty III. Come mostrano le prime immagini rilasciate dall'emittente televisiva statunitense FX, lo show ruoterà attorno al complicato rapporto tra il miliardario Getty e suo nipote (interpretato da Harris Dickinson).

Ecco il primo trailer ufficiale:

Trust: nel cast anche attori italiani

Il cast di questa nuova serie tv è decisamente ricco. Uno degli ultimi nomi che è stato reso noto è quello di un italiano, Luca Marinelli. Ma l'attore di Lo chiamavano Jeeg Robot non è l'unico del Bel paese ad aver fatto parte dello show. Tra i nomi degli italiani troviamo anche Giuseppe Battiston, visto nel film Perfetti Sconosciuti e Andrea Arcangeli della serie Il paradiso delle signore. Inoltre, nel cast della serie antologica, sul modello di American Horror Story di Ryan Murphy, ci saranno anche Hilary Swank, Brendan Fraser e Harris Dickinson.

Trust: la trama

John Paul Getty III è un giovane adolescente senza pensieri. Il ragazzo si gode la vita tra le strade di Roma tra le quali sfreccia con la sua Vespa e si lascia andare alle passioni e agli eccessi. Fino a quando non viene misteriosamente rapito. Ad interpretarlo magistralmente, come detto, è l'attore Donald Sutherland, che darà al personaggio un carattere chiuso, rivolto agli affari e impeccabile nel suo modo di vestire elegante.

Fonte foto: www.facebook.com/dannyboylepage/