'Truth Be Told', la nuova serie con Octavia Spencer: ecco il trailer

Nel catalogo di Apple TV, arriva 'Truth Be Told', nuova serie per il piccolo schermo con Octavia Spencer e Aaron Paul.

Su Apple TV, arriva Truth Be Told nuova serie televisiva che presenta Lizzy Caplan, di Master of Sex, in un doppio ruolo al fianco del premio Oscar, Octavia Spencer e del vincitore dell'Emmy, Aaron Paul, che interpretano personaggi tutti coinvolti in un'indagine per omicidio. Il trailer dello show anticipa l'arrivo di questo nuovo appuntamento, che andrà in onda - in anteprima - il 6 dicembre 2019

Truth Be Told: nuova serie su Apple TV

Truth Be Told è la nuova serie TV che sarà disponibile su Apple TV e che vede il coinvolgimento del premio Oscar, Octavia Spender, la quale interpreta la giornalista/podcaster Poppy Parnell, che è "costretta a riaprire il caso di omicidio che l'ha resa famosa sul piano nazionale", secondo il resoconto ufficiale.

Ecco il trailer ufficiale:

Presto "si trova faccia a faccia con Warren Cave, l'uomo che potrebbe aver erroneamente aiutato a mettere dietro le sbarre". Anche se il personaggio di Spencer si oppone all'idea che potrebbe aver distrutto la vita di un uomo innocente, la riapertura del caso inizia a incidere su coloro che sono vicini alla vittima e all'autore. Il processo, infatti, non ha rivelato tutti i segreti che, poi, apprenderemo. 

Truth Be Told: il cast

Il cast della serie Truth To Be include anche altri attori, tra i quali possiamo annoverare Elizabeth Perkins (Sharp Objects), Michael Beach (The 100), Mekhi Phifer (ER), Tracie Thoms (9-1-1), Haneefah Wood (Un giorno alla volta) e Ron Cephas Jones (This Is Noi).

Apple ha precedentemente presentato i trailer di altre sette serie originali, che saranno pronte al lancio venerdì 1 novembre: The Morning Show, un film drammatico con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.

Poi, c'è See, un'epopea di fantascienza con protagonista Jason Momoa; Dickinson, una commedia per adulti con Hailee Steinfeld nei panni della giovane Emily Dickinson; For All Mankind, che reinventa la corsa allo spazio globale e le offerte dei bambini Ghostwriter, Helpsters e Snoopy in Space