Simon Pegg e Nick Frost daranno la caccia ai fantasmi nella nuova serie 'Truth Seekers'

I due attori interpreteranno due 'ricercatori di verità' nella nuova serie televisiva che sarà trasmessa su Amazon Prime Video.

Secondo Variety, Simon Pegg e Nick Frost stanno di nuovo collaborando per una nuova serie horror-commedy per Amazon Prime Video. La rete di streaming ha ordinato otto episodi dello spettacolo di mezz'ora ciascuno, con protagonista il duo che darà la caccia ai fantasmi in 'Truth Seekers'. 

Truth Seekers: nuova serie TV Amazon Prime Video

La serie TV è incentrata su una coppia di investigatori paranormali che, secondo la sinossi ufficiale agiscono in questo modo per svolgere il loro lavoro di ricerca della verità:

Eliminano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati usando una serie di fantasmi fatti in casa per la rilevazione di fantasmi e condividono le loro avventure su un canale online.

Le loro esperienze soprannaturali diventano più frequenti, terrificanti e persino mortali quando la coppia inizia a scoprire una cospirazione che potrebbe minacciare l'intera razza umana. 

Nick Frost interpreterà Gus, uno dei cacciatori di fantasmi, mentre non è stato rivelato molto ancora sul ruolo di Simon Pegg. Pegg e Frost sono accreditati come co-sceneggiatori del progetto insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz e Jim Field Smith (Episodes, Wrecked) dirigerà. Questa serie funge da primo lavoro legato a una serie TV per la società di produzione di Pegg e Frost, Stolen Pictures.

Simon Pegg e Nick Frost parlano di 'Truth Seekers'

Gli attori si sono dimostrati molto contenti del progetto, per il quale spendono le seguenti parole, secondo quanto riporta Vulture:

Simon, Miles e io siamo davvero molto felici di sviluppare Truth Seekers insieme ai nostri nuovi partner di Amazon. È stata una vera gioia vedere questa storia legata alle cospirazioni paranormali dipanarsi in tutto il suo sobrio splendore. Il supporto di Amazon per la distribuzione del progetto come originale ci ha dato modo di capire che non potevamo scegliere partner più grande e migliore per questo progetto". Anche Pegg ha detto più o meno la stessa cosa, aggiungendo che al momento "avere un partner come Amazon è davvero un vantaggio enorme in un momento simile.

Ulteriori dettagli sul cast e la data di lancio devono ancora essere annunciati.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Geektown/status/1158376754639192064?s=20