Twin Peaks, 4° stagione, parla Kyle MacLachlan: “Sarà solo David Lynch a decidere”

L'interprete del personaggio di Dougie, tra i protagonisti di Twin Peaks – Il ritorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile proseguimento della serie evento

L'attore Kyle MacLachlan è tornato a parlare di Twin Peaks 4, in vista di una possibile nuova stagione della serie tv cult diretta da David Lynch, che nel 2017 è tornata con la sua terza ed attesissima stagione (in Italia trasmessa sulle reti Sky). Dalla messa in onda dell'ultimo episodio di Twin Peaks – The return, infatti, le voci sul possibile ritorno di uno dei più rivoluzionari telefilm della storia della serialità americana hanno cominciato a rincorrersi, alimentando la curiosità del pubblico e le ipotesi di telespettatori, appassionati e addetti ai lavori. 

Kyle MacLachlan in Twin Peaks 4? “Mi piacerebbe tornare”

L'attore Kyle MacLachlan si è espresso riguardo a numerose questioni durante il Television Critics Association winter press tour, evento al quale era presente per promuovere la stagione finale di un'altra serie della quale è protagonista, ovvero Portlandia. Interrogato dai presenti, si è espresso parlando del personaggio di Dougie, di come si sia immedesimato nel ruolo grazie anche al modo in cui è stato scritto e della sua fiducia totale in Lynch. Ha poi aggiunto:

Ero preoccupato all'inizio ma il risultato è stato magnifico. Per il futuro non saprei, il progetto di David è solamente suo e se arriverà un seguito avrà i suoi tempi. Potrebbero essere dieci minuti come potrebbero essere dieci anni. Al momento non so niente, ma io sarei felice di tornare visto che trovo quei personaggi assolutamente affascinanti. 

Twin Peaks 4 ci sarà?

Anche David Nevins, il presidente di Showtime, si è espresso in merito alla domanda che tutti gli pongono ripetutamente, spiegando che non chiederà a David Lynch se farà ancora Twin Peaks e quando, preferendo aspettare che il regista arrivi da solo al proprio progetto. Non esistono conferme ufficiali al momento, ma David Lynch potrebbe, come è solito fare, stupire tutti ancora una volta, decidendo di dare seguito al finale aperto che ha chiuso la terza stagione. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/kylemaclachlanofficial/