Ugly Delicious, la serie tv Netflix rinnovata per la seconda stagione

Buone notizie per i fan di Ugly Delicious e dello chef David Chang: la stagione 2 della serie Netflix si farà e ci saranno anche delle novità

Buone notizie per i fan di David Chang: Netflix ha rinnovato Ugly Delicious per una seconda stagione. La serie tv che vede il premiato chef del Momofuku alle prese con abbinamenti di sapore irresistibili e sorprendenti avrà nel 2019 un nuovo ciclo di episodi. Chang è diventato un'autentica star negli Stati Uniti grazie a questa documentary series nella quale viaggia con i suoi amici alla scoperta di gustose variazioni dei piatti classici e di sorprendenti punti di contatto tra culture diverse. Il suo obiettivo è creare un dibattito onesto "tra persone che hanno le proprie convinzioni sul cibo, e vogliono condividerle con gli altri".

Ugly Delicious: Netflix rinnova la serie per la stagione 2

Ugly Delicious è stata una delle novità di Netflix del 2018. Gli otto episodi della Season 1 hanno visto uno degli imprenditori americani della ristorazione più prolifici degli ultimi anni raccontare piatti come la pizza (dal Connecticut al Giappone), i tacos messicani, la cucina tipica del Thanksgiving e quella creola della Louisiana, i diversi tipi di barbecue, il pollo fritto statunitense e il riso fritto cinese, fino alle differenze tra ravioli italiani e ravioli cinesi.

La seconda stagione dello show è stata annunciata da Chang su Twitter con questo simpatico video, nel quale augura anche un felice Giorno del ringraziamento. Negli Usa, il Thanksgiving Day è festa nazionale e viene celebrato con un pasto alla presenza di tutta la famiglia, la cui portata principale è il famoso tacchino arrosto.

David Chang, chef del Momofuku e star della tv

Ugly Delicious fa riferimento nel titolo ai piatti preferiti dello chef, che in questa prima annata ha coinvolto artisti, colleghi e ristoratori, tutte personalità "food addicted" come Jimmy Kimmel, Steve Yuen (ex star di Walking Dead), Peter Meehan, Jonathan Gold, Gustavo Arellano e Sean Brock. La seconda stagione ripeterà la stessa formula, avvalendosi ancora una volta del contributo di Morgan Neville in qualità di produttore esecutivo e regista.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/latimesent