Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre: Anita cerca di far pace con Vittorio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Anita dopo la burrascosa lite con Vittorio, si recherà dal ragazzo per cercare di rimediare. Ci riuscirà? Intanto, Alberto si confida con Valerio: ha capito forse chi ha ucciso Veronica. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 ottobre 2018, abbiamo visto che Roberto ottiene sempre più un ruolo di spicco nella gestione delle imprese Viscardi. Vera, intanto, è tormentata dai fantasmi del passato. Alberto Palladini sta quasi per scoprire la verità sulla morte di Veronica.

Intanto, Susanna e Niko stanno studiando tantissimo per sostenere l’esame che permetterà loro di diventare avvocati. Anita e Vittorio litigano in maniera molto accesa: la loro storia sembra davvero essere finita. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 5 ottobre 2018, Roberto si mostrerà molto preoccupato per Vera, in quanto nota che la ragazza versa in condizioni psicologiche precarie. Alberto, intanto, crede di aver capito chi abbia ucciso Veronica e si confida con Valerio.

Dopo un burrascoso litigio, Anita va da Vittorio per cercare di salvare il salvabile. Inoltre, Anita sostiene anche un colloquio di lavoro con un certo successo. 

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648