Una Mamma Per Amica: Luke non ha gradito il revival perché...

Scott Patterson contro gli episodi del revival: tra lui e Lorelai sarebbe potuto accadere qualcosa di diverso

Non sempre gli attori sono d'accordo sulle scelte della produzione e della sceneggiatura riguardo ciò che devono interpretare negli episodi di una serie tv. Proprio questo è stato il caso di Scott Patterson, l'attore che per anni ha interpretato Luke nello show Una Mamma Per AmicaL'uomo infatti, dopo i nuovi episodi del revival della serie tv si è detto contrario alla scelta di come sono andate le cose tra il suo personaggio e quello di Lorelai Gilmore. 

Una Mamma Per Amica: Scott Patterson contro il revival

L’attore Scott Patterson (che recentemente ha lanciato un suo brand di caffè), che in Una Mamma per Amica ha interpretato Luke, durante un’intervista a US Weekly ha parlato del ritorno della serie e della storia del suo personaggio e quello di Lorelai, interpretata da Lauren Graham. L’attore ha dichiarato di non aver apprezzato molto il modo in cui è stata resa la loro storia e che si aspettava un finale diverso per i due protagonisti:

Devo essere onesto con voi, non mi è piaciuto. Capisco perchè è stata raccontata. Ma è stata una situazione imbarazzante per me come personaggio. Hanno pensato che quelle scene potessero generare molto umorismo e così è stato. Ma ho sempre pensato che fosse una cosa troppo diversa da come sono io.

Le parole di Scott Patterson sugli episodi 

Scott Patterson non si è fatto alcun problema a rivelare ciò che pensa del revival. L'attore infatti non si è limitato a dire come pensava che sarebbe continuata la storia tra il suo personaggio e quello di Lorelai ma ha anche dichiarato che gli episodi non gli sono piaciuti per nulla.

Non mi è piaciuto. Non mi è proprio piaciuto e ho fatto in modo che si sapesse. Adoro i creatori e gli sceneggiatori. Ho solo un problema con quella storyline. Non che sia fondamentale e capisco bene perchè abbiano voluto farlo e penso che sia stata un’occasione per portare un umorismo nuovo. Ma io sarei stato felice anche senza.

Nonostante le critiche da parte dell'attore, la creatrice della serie Amy Sherman Palladino, è in trattativa con Netflix per la possibile produzione di una nuova stagione dello show Una Mamma Per Amica dove Scott Pattersn potrebbe avere il finale che avrebbe sempre desiderato. 

Fonte foto: www.facebook.com/scottpatterson111/